Scoprite con noi cosa accadrà nella quarta puntata di Don Matteo 10 che andrà in onda su Rai Uno giovedì 28 gennaio alle 21.20 circa.
Anticipazioni Don Matteo 10 quarta puntata, Non è colpa delle stelle – Nel primo episodio della quarta puntata di Don Matteo 10, dal titolo Non è colpa delle stelle, mentre i carabinieri indagano su quello che sembra un tentato suicidio, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Tommasi (Simone Montedoro) regalano al PM Ferri (Dario Cassini) dello champagne per il suo compleanno. Ma la bottiglia contiene ben altro.
Anticipazioni Don Matteo 10 quarta puntata, Medical Market – Nel secondo episodio di Don Matteo 10, dal titolo Medical Market, I Carabinieri, con l’aiuto di Don Matteo (Terence Hill), indagano sulla morte di un medico e sul ferimento di una donna incinta. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) fugge con una scusa da casa e si rifugia da Margherita (Sara Zanier).
Don Matteo 10, Sara Zanier interpreta Margherita – A Spoleto, fra le new entry del cast di Don Matteo 10, c’è Sara Zanier. L’attrice, originaria di Latina e conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo di Serena Bassani in Centrovetrine, in Don Matteo 10 interpreterà Margherita, fidanzata del nuovo PM Ferri (Dario Cassini). La donna, che nella terza puntata si è subito scontrata con il Capitano Tomassi, diventerà molto amica del Carabinieri. Gli equivoci e i malintesi non mancheranno tra lei, il Capitano e il suo fidanzato.
Don Matteo 10, successo in continua ascesa – Senza tradire le attese del pubblico, neanche dopo 15 anni di messa in onda, anche la decima serie di Don Matteo si sta confermando un ottimo successo. La prima puntata, che ha visto come guest star Belen Rodriguez, ha registrato 9 milioni e mezzo di telespettatori. La seconda puntata, andata in onda la settimana scorsa, ha conquistato invece 8 milioni e mezzo di telespettatori.
Queste e tante altre cose accadranno nella quarta puntata di Don Matteo 10, che andrò in onda su Rai Uno giovedì 28 gennaio alle 21.20 circa. Per rimanere sempre aggiornati su Don Matteo, seguite le pagine ufficiali della fiction, sia Facebook che Twitter.
COMMENTI