Questa sera su Rai Uno alle 21.20 non perdetevi la prima puntata di Don Matteo 10. Ci sarà anche Belen Rodriguez!
Anticipazioni Don Matteo 10 prima puntata, Terence Hill ritorna su Rai Uno nei panni di Don Matteo – Questa sera Terence Hill ritorna su Rai Uno nei panni di Don Matteo. La grande famiglia di Don Matteo ritorna infatti su Rai Uno per 13 serate e 26 episodi per fare compagnia a milioni di telespettatori, ormai fedelissimi compagni delle avventure del prete in bicicletta. Insieme a Terence Hill, che da 16 anni ricopre il ruolo di Don Matteo, ritroveremo in canonica i fedelissimi Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali) ed in caserma il simpaticissimo Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il Capitano Tommasi (Simone Montedoro). Sara Zanier, già vista in Centrovetrine nei celebri panni di Serena Bassani, è la new entry principale di questa decima serie di Don Matteo: l’attrice interpreterà Margherita, una giornalista amica del Capitano Tommasi, fidanzata con il nuovo magistrato, interpretato da Dario Cassini.
Anticipazioni Don Matteo 10 prima puntata, La Colpa – Nel primo episodio della prima puntata di Don Matteo 10, dal titolo La Colpa, mentre i carabinieri cercano di far luce sull’aggressione a una donna, Don Matteo (Terence Hill) indaga a suo modo. Tomas (Andres Gil) non riesce a dichiarare i suoi sentimenti a Laura (Laura Glavan) che, intanto, conosce l’affascinante Alberto Torre (Gabriele De Pasquali).
Anticipazioni Don Matteo 10 prima puntata, Colpi proibiti – Nel secondo episodio della prima puntata di Don Matteo 10, dal titolo Colpi proibiti, i carabinieri di Spoleto indagano sulla morte di un istruttore di ju-jitsu. Intanto, Cecchini (Nino Frassica) si intromette per l’ennesima volta nella vita sentimentale del Capitano Tommasi (Simone Montedoro). Ester, la figlia di Laura, vorrebbe conoscere il suo papà biologico e Tomas, di nascosto, rintraccia il padre della bambina.
Anticipazioni Don Matteo 10, Belen Rodriguez guest star – Guest star d’eccezione della prima puntata di Don Matteo 10 sarà Belen Rodriguez. La showgirl argentina, di nuovo single, interpreterà Celeste, la zia di Tomas: la giovane donna, escort, arriva a Spoleto con un terribile segreto. La showgirl argentina, intervistata per Tv Sorrisi e Canzoni, si è ritenuta orgogliosa di “aver fatto parte di un cast con un mostro sacro come Terence Hill”.
COMMENTI