In onda stasera 5 giugno alle ore 21.10 su Canale 5 l’ultima puntata della fiction Come un delfino 2, protagonista Raul Bova
Stasera sarà trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata della serie Come un delfino 2, che ha visto protagonista, tra gli altri, Raoul Bova, nei panni di Alessandro Dominici, coach de ‘I Ragazzi del Sole’. L’allenatore, uscito dal carcere, riceverà a Malta una interessante proposta mentre continuerà ad allenare il suo team in vista del campionato di nuoto a squadre.
Riassunto Come un delfino, puntate precedenti – Nelle precedenti puntate, Alessandro Dominici (Raul Bova) ha dovuto fronteggiare numerosi problemi. Rocco infatti, dopo essere stato colpito da un malore, è entrato in coma mentre le condizioni di salute di Nico (Tommaso Ramenghi) sono peggiorate. Nel frattempo, la famiglia mafiosa degli Scalese ha già iniziato a perseguitare Alessandro Dominici cercando di farlo arrestare. Il coach, infatti, durante una celebrazione in memoria di Don Luca (Ricky Memphis), apparentemente vittima di un attentato messo in atto proprio dalla famiglia mafiosa, viene raggiunto dalla polizia e arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Anna (Giulia Bevilacqua), convinta che l’allenatore sia in buona fede e che non abbia niente a che vedere con il traffico di droga, indagherà sulla vicenda, volendo individuare i veri responsabili di questo strano arresto.
Anticipazioni Come un delfino, ultima puntata – Alessandro viene condannato per possesso e spaccio di droga. Grazie alla sua tenacia e all’aiuto di Anna, riesce finalmente a dimostrare la sua estraneità ai fatti. L’uomo si reca segretamente a Malta, dove riceve una proposta molto interessante dal suo ex allenatore: allenare ‘I Ragazzi del Sole’ per partecipare al prossimo campionato di nuoto a squadre. Nonostante tutto, la famiglia mafiosa degli Scalese li tiene d’occhio, intenzionata a vendicarsi, soprattutto dopo aver scoperto che Don Luca non è deceduto in seguito all’esplosione della sua auto ma inserito invece in un programma di protezione di testimoni di giustizia. Per fortuna, la giornalista Anna riuscirà ancora una volta a dare una mano a Dominici e i suoi ragazzi.
Lo sport e l’amore riusciranno a prevalere sulla criminalità organizzata?
COMMENTI
[…] almeno per il momento, la fiction Come un delfino 2, con Raul Bova, la cui ultima puntata è andata in onda ieri sera in prima visione su Canale 5, i […]