Anticipazioni Chi l’ha visto? Emanuela Orlandi, Mirella Gregori e Chiara Poggi

Anticipazioni Chi l’ha visto? Emanuela Orlandi, Mirella Gregori e Chiara Poggi

Federica Sciarelli alla ricerca di risposte per i casi riguardanti: Emanuela Orlandi, Mirella Gregori, Chiara Poggi e Yara Gambirasio.

Questa sera, mercoledì 17 aprile, alle 21:05, su Rai 3, Federica Sciarelli presenterà una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Il programma, che da sempre si occupa dei casi di persone scomparse e che stringe un occhio ai maggiori casi di cronaca, andando ad interessarsi, soprattutto, delle centinaia e centinaia di donne che scompaiono nel nulla o che vengono barbaramente uccise, punterà l’attenzione, cercando di far ragionare tutti i telespettatori, sulle casi di scomparsa riguardanti Emanuela Orlandi, Mirella Gregori e Chiara Poggi.

chi l'ha visto 2Emanuela Orlandi e Mirella Gregori – La giornalista e conduttrice racconterà al suo pubblico come, la sorella di Mirella Gregori, abbia ricevuto un plico contenente una lettera indicante due “belle more”, un pezzetto di pizzo e dei capelli. Di cosa si tratta? Pare che il caso di Mirella sia collegato a quello di Emanuela. Già in passato, infatti, i due casi sono stati comparati, ma, poi, agli onori della cronaca è salito soprattutto quello della Orlandi che ha occupato i media in modo più capillare . Ora, dopo il pacco recapitato ad Antonietta Gregori ed il racconto della stessa, che ha detto: “Quando ho visto i capelli ho avuto un attimo di esitazione, avevo quasi paura a guardare le altre cose che c’erano nella busta”, sembra che i due casi siano ancora di più uniti. Le due “belle more” potrebbero essere propri la Orlandi e la Gregori. La domanda, che risuonerà nello studio, e non solo, sarà sicuramente quella riguardante all’identità della persona o delle persone che hanno inviato il plico.

Chiara Poggi – Successivamente la Sciarelli si occuperà anche del caso riguardante l’uccisione di Chiara Poggi seguendo la decisione della Corte di Cassazione che deve emettere l’ultimo giudizio su Alberto Stasi, l’ex fidanzato.

 

 

 

Yara Gambirasio – Quasi sicuramente, infine, durante la diretta si accennerà alla morte di Yara Gambirasio. Dopo l’archiviazione dell’accusa per omicidio per l’operaio muratore Mohamed Fikri e l’apertura nei suoi confronti di un fascicolo per favoreggiamento e dopo le testimonianze di un ex collega di Guerinoni, che la genetica ha indicato come il padre biologico dell’assassino, che ha riferito la confidenza ricevuta sulla relazione dell’amico, ancora, oggi, non si sa chi sia l’assassino e nemmeno  si ha la certezza sulla possibile madre. Il Dna tanto cercato e sperato è risultato incompatibile e così gli inquirenti dovranno continuare a raccogliere Dna delle donne della zona.

Alessandra Solmi

COMMENTI

WORDPRESS: 0