Ettore scopre che Cedric è in realtà suo fratello che lui pensava morto oramai da anni
Anticipazioni Centovetrine puntata di venerdì 9 maggio 2014 – Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In particolare nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo come i dubbi di Ettore Ferri verranno confermati dalle indagini che l’uomo svolgerà da solo: il tycoon di Centovetrine scoprirà così che Cedric, l’artista tanto odiato, rivale in amore, in realtà è suo fratello. Quale sarà la sua reazione? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Ettore scopre che Cedric è suo fratello – Ettore Ferri (Roberto Alpi) sembra quasi rapito dalle ultime opere dipinte da Cedric (Enrico Lo Verso) perché ha scoperto che, quasi come un puzzle, mettendo insieme i vari quadri, questi nascondono in realtà un’immagine che il tycoon di Centovetrine conosce molto bene, ovvero la vetrata della casa dove abitava da piccolo con la sua famiglia. Questo particolare, quasi come un’illuminazione, porta Ettore a pensare che Cedric possa essere in realtà suo fratello. I suoi dubbi vengono sciolti dalle indagini che il magnate Ferri comincia a fare sul conto del tormentato artista. Proprio quest’ultimo però, ignaro di tutto, cerca l’aiuto di Leo Brera (Luciano Roman), grande nemico di Ettore, per mettere in difficoltà il tycoon di Centovetrine.
Anticipazioni Centovetrine, Carol e Giorgio sempre più vicini – Nel frattempo, dopo aver riflettuto a lungo sulla sua situazione e sui suoi sentimenti, Carol Grimani (Marianna De Micheli) decide di mettere fine al suo matrimonio con Leo, firmando i documenti della separazione che l’uomo le aveva consegnato per dimostrarle il suo amore. Carol, infatti, si sente sempre più legata a Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti), il medico che le ha salvato la vita dandole di nuovo la possibilità di camminare. I due sembrano molto vicini, ma la presenza di Leo nell’inizio della loro relazione è costante. L’uomo, infatti, non vuole arrendersi ed è deciso a fare di tutto per riconquistare il cuore di Carol. Ce la farà?
COMMENTI
[…] andare alla passione e finalmente si godono la loro relazione. Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]