Ettore va a trovare Carol in ospedale per portarle il suo conforto
Anticipazioni Centovetrine puntata di venerdì 4 aprile 2014 – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda da oltre tredici anni su Canale 5, con appuntamento fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, nella puntata di oggi vedremo come Carol reagirà dopo il rischiosissimo intervento a cui si è dovuta sottoporre per recuperare l’uso delle gambe. La grintosa manager riuscirà a camminare di nuovo? Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Ettore va a trovare Carol in ospedale – Dopo l’incidente automobilistico di cui è rimasta vittima assieme a Matilda (Giusi Cataldo), Carol (Marianna De Micheli) si è sottoposta ad un rischiosissimo intervento chirurgico per riacquistare l’uso delle gambe. L’operazione, portata brillantemente a termine dal dottor Bandini (Giorgio Borghetti), non ha però avuto gli effetti sperati e Carol si è risvegliata non avendo ancora sensibilità negli arti inferiori. Nonostante le parole del neurochirurgo che assicura alla donna che presto potrà tornare a camminare, Carol sembra demoralizzata. A farle forza arriva Ettore Ferri (Roberto Alpi) che, messi da parte tutti gli screzi del passato, va a trovare la donna in ospedale per accertarsi delle sue condizioni e per darle conforto.
Anticipazioni Centovetrine, Cecilia chiede l’aiuto di Cristiano per un’indagine – Intanto Jacopo (Alex Belli) non si dà pace: il giovane Castelli vuole scoprire a tutti i costi chi è stato il mandante che ha causato l’incidente in cui sono rimaste coinvolte Matilda e Carol. Fiamma (Caterina Misasi), sempre al suo fianco, ha paura che il futuro marito possa scoprire che, dietro a tutto, c’è suo padre Leo (Luciano Roman), reo confesso di essere stato la mente di quanto successo. Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) decide di farsi aiutare da Cristiano Salani (Ruben Rigillo) in un’indagine sul gioco d’azzardo. I due si stanno frequentando in maniera assidua e questa loro vicinanza fa storcere il naso a Damiano (Jgor Barbazza) che non si fida molto di Salani. Intanto Laura (Elisabetta Coraini) lascia lo straccio per i pavimenti e si mette a cantare al Blue Valentine.
COMMENTI
[…] dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]