Anticipazioni Centovetrine venerdì 16 maggio: Cecilia gelosa di Damiano e Laura

Anticipazioni Centovetrine venerdì 16 maggio: Cecilia gelosa di Damiano e Laura

Cecilia indaga sullo stalker che sta perseguitando Laura e nota il feeling tra la donna e Damiano

Anticipazioni Centovetrine puntata di venerdì 16 maggio 2014 – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata nel torinese in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In particolare nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo come Cecilia indagherà su un nuovo caso, mettendosi sulle tracce dello stalker che sta perseguitando Laura. La giovane Castelli però noterà uno strano feeling tra Laura e Damiano e questo la farà diventare gelosa. Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

centovetrine-cecilia-castelli

Anticipazioni Centovetrine, Jacopo sta per scoprire tutta la verità – Il piano di Jacopo (Alex Belli) sembra aver funzionato alla grande, visto che Fiamma (Caterina Misasi), oramai sull’orlo della pazzia, sta vuotando il sacco riferendo al giovane Castelli tutta la verità su quanto successo dal suo arrivo a Torino – che sappiamo non essere stato casuale – fino all’incidente in cui sono rimaste coinvolte Matilda (Giusi Cataldo) e Carol (Marianna De Micheli). Nonostante le rivelazioni sconvolgano Jacopo, il giovane Castelli prega Fiamma di andare avanti nel racconto, in maniera tale da avere un quadro ben preciso di quelle che sono state finora le mosse di Leo Brera (Luciano Roman). Come reagirà Jacopo quando saprà che Leo è il suo vero padre e che l’uomo ha messo in atto tutti i suoi piani solo per riavvicinarsi a lui?

Anticipazioni Centovetrine, Cecilia gelosa del rapporto tra Damiano e Laura – Nel frattempo Ettore Ferri (Roberto Alpi) è amareggiato e confida i suoi pensieri alla figlia Diana (Daniela Fazzolari). Il tycoon di Centovetrine pensava che avrebbe potuto instaurare un buon rapporto con il ritrovato fratello ma Cedric (Enrico Lo Verso), nonostante la scoperta, non ha smesso di odiare l’uomo e continua a cercare vendetta. Intanto Cecilia (Linda Collini) viene chiamata a seguire un nuovo caso, che la mette sulle tracce dello stalker che sta perseguitando Laura (Elisabetta Coraini). La giovane Castelli, stando a stretto contatto con la donna, nota uno strano feeling tra Laura e Damiano (Jgor Barbazza) e questo la fa diventare gelosa.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] il padre per amore del giovane Castelli? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve […]