Emma, pur di difendere il figlio Vincent, fa un gesto che lascia tutti senza parole
Anticipazioni Centovetrine puntata venerdì 16 Gennaio – Le trame di Centovetrine si stanno facendo sempre più fitte e piene di intrighi. Il passaggio della soap opera italiana da Canale 5 a Rete 4 non ha favorito di certo l’incremento del pubblico, ma Centovetrine resta comunque uno dei prodotti italiani meglio riusciti nel suo genere. Il merito è sicuramente delle sue intriganti trame, ma anche dei suoi protagonisti che con gli anni sono diventati veri e propri beniamini del pubblico a casa. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di venerdì 16 Gennaio, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20 su Rete 4. Per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Centovetrine anticipazioni, Velasco apre il suo cuore a Fiamma – Sembra essere davvero dura la crisi tra Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) dopo che il giovane Castelli ha scoperto che sua moglie gli ha mentito in merito alla notte trascorsa dalla stessa a Roma con Velasco (Bruno Cabrerizo). La giovane Brera, pur di risanare la situazione con il marito, decide di incontrare Velasco e di intimare al giovane di uscire fuori dalla sua vita, visto che il suo atteggiamento provocatorio e spesso tenebroso, soprattutto dopo il bacio che i due si sono scambiati e che Fiamma ha tenuto nascosto a suo marito Jacopo. Velasco però decide di tentare il tutto per tutto con la giovane Brera e le dichiara il suo amore. Quale sarà la reazione di Fiamma?
Anticipazioni Centovetrine, il colpo di scena di Emma – Intanto Cecilia (Linda Collini) continua le sue indagini per scoprire l’aggressore di Cedric (Enrico Lo Verso). La giovane Castelli sospetta di Vincent (Alessandro Cosentini) che nell’interrogatorio in questura ha ammesso di essere a conoscenza della relazione tra suo padre e Penelope (Beatrice Aiello), prima dell’aggressione dell’artista nell’atelier. Vincent salta dunque in cima alla lista ed è il sospettato numero uno, almeno fino a quando Emma (Galatea Ranzi), con un gesto inaspettato, mette tutto in discussione.
COMMENTI
[…] cosa succederà nella prossima puntata, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve […]