Anticipazioni Centovetrine venerdì 11 aprile: Leo fa reintegrare il dottor Bandini

Anticipazioni Centovetrine venerdì 11 aprile: Leo fa reintegrare il dottor Bandini

Leo riesce a far reintegrare il dottor Bandini, sospeso a causa dell'operazione di Carol

Anticipazioni Centovetrine puntata di venerdì 11 aprile 2014 – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, Beautiful, Centovetrine e Il segreto, amatissime dal pubblico a casa. Le prime due, più longeve, mentre la terza non ha raggiunto ancora un anno di vita, sono seguitissime ed hanno collezionato oltre tre milioni di fedelissimi telespettatori che quotidianamente ne seguono le trame. I personaggi e gli attori del cast sono diventati dei veri e propri beniamini e sui social network nascono come funghi fan page dedicate a loro. Ora vediamo in particolare cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 11 aprile, di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

centovetrine-leo-brera-giorgio-bandini

Anticipazioni Centovetrine, Leo Brera fa reintegrare il dottor Bandini – Carol (Marianna De Micheli) riceve l’inaspettata visita di Fiamma (Caterina Misasi). La ragazza è andata in ospedale per far sentire la sua vicinanza alla donna e per confrontarsi con lei su quello che è successo e sul ruolo che ha avuto Leo (Luciano Roman) in tutto questo. Entrambe le donne, infatti, sanno che è lui l’unico colpevole dell’incidente che ha visto coinvolte Carol, rimasta paralizzata, e Matilda (Giusi Cataldo). Fiamma si sfoga con Carol, dicendole che la delusione per quello che ha fatto Leo è davvero tanta e che questa volta non lo farà rientrare mai più nella sua vita. Lo stesso pensa Carol, che a causa dell’uomo è costretta in un letto d’ospedale. Intanto, proprio Leo riesce a far reintegrare in servizio il dottor Bandini (Giorgio Borghetti) che era stato sospeso a causa dell’operazione fatta a Carol. Nonostante questo suo gesto, Leo non ottiene il perdono da parte di Carol.

Anticipazioni Centovetrine, Cecilia si sfoga con Cristiano – Nel frattempo Cecilia (Linda Collini), dopo aver ricevuto la visita di Damiano (Jgor Barbazza), va alla ricerca di Cristiano (Ruben Rigillo). La giovane Castelli si sfoga con l’uomo raccontandogli lo strano atteggiamento assunto da Damiano nei confronti della loro frequentazione. L’ex poliziotto, infatti, sospetta che Cristiano stia tramando qualcosa e possa far soffrire Cecilia. I sospetti di Damiano saranno dettati solo dalla gelosia o avranno un fondo di verità?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto […]