Stando alle anticipazioni di Centovetrine, delle puntate dal 17 al 21 giugno, vedremo una settimana all’insegna degli intrighi, ma soprattutto delle vendette: da una parte Viola deciderà di vendicarsi di Brando, mentre dall’altra vedremo come Vinicio Corradi cercherà di sferrare il colpo finale del suo piano per vendicarsi di Ettore Ferri ed impossessarsi della holding
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, delle puntate dal 17 al 21 giugno, vedremo una settimana all’insegna degli intrighi, ma soprattutto delle vendette: da una parte Viola deciderà di vendicarsi di Brando, mentre dall’altra vedremo come Vinicio Corradi cercherà di sferrare il colpo finale del suo piano per vendicarsi di Ettore Ferri ed impossessarsi della holding. Le vendette andranno a segno?
Anticipazioni Centovetrine, Ivan decide di aiutare Diana – Nonostante il risentimento che nutre nei confronti di Ettore Ferri (Roberto Alpi), Ivan (Pietro Genuardi) decide di accettare la richiesta di aiuto di Diana (Daniela Fazzolari) che ha interpellato l’uomo per trovare le prove dell’innocenza del padre che lo scagionino e lo facciano uscire di prigione. Ettore deve tornare a ricoprire il suo ruolo nella holding per salvare il gruppo Ferri dal tracollo finanziario, dovuto ai numerosi scandali che hanno coinvolto i suoi vertici, e per impedire che Carol Grimani (Marianna De Micheli) se ne impossessi, per mezzo anche del piano strategico di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Dopo aver avuto un lungo colloquio con Ettore, Ivan capisce di aver sbagliato nei suoi confronti e soprattutto di aver commesso un grave errore lasciando Oriana (Selvaggia Quattrini). Bettini riuscirà a porre rimedio ai suoi sbagli?
Anticipazioni Centovetrine, Ascanio cerca di conquistare Diana – Intanto Ascanio (Rocco Giusti) riesce sempre di più ad ottenere la fiducia di Jacopo (Alex Belli) e di Diana. Il giovane Castelli chiede a Molteni di dare una messaggio alla moglie e di rassicurarla sulle sue condizioni, ma l’ex galeotto non rivela nulla alla donna. Diana intanto acconsente affinché Ascanio passi la notte a Villa Ferri. Proprio in quella occasione Molteni può tentare di conquistare la donna. Intanto Milo (Tommaso Neri) manda un messaggio a Serena (Sara Zanier) dal cellulare di Damiano (Jgor Barbazza) nel tentativo di farli riavvicinare, mentre Viola (Barbara Clara), ferita da suo marito Brando (Aron Marzetti), comunica a suo padre Sebastian (Michele D’Anca) le sue intenzioni di vendetta: la giovane Castelli ha deciso che gli porterà via Serralunga.
COMMENTI
[…] alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi lunedì 17 giugno, la puntata numero 2906, nell’episodio odierno della […]