Carol e Leo continuano a portare avanti il loro piano: i due decidono quindi che il momento è quello giusto per annunciare il loro matrimonio
Anticipazioni Centovetrine puntata di venerdì 27 settembre 2013 – Eccoci ancora una volta qui al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, l’amatissima e seguitissima soap opera made in Italy, le cui scene vengono girate nel torinese, nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Come ogni venerdì, questo è l’ultimo appuntamento settimanale per quanto riguarda Centovetrine che, dopo la pausa del week-end, riprenderà lunedì prossimo; la puntata del venerdì è sempre quella che riserva grandi sorprese e un colpo di scena finale che manterrà col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori fino alla prossima settimana. Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri di Centovetrine, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Carol e Leo annunciano il loro matrimonio – Protagonisti di queste ultime puntate sono stati senza dubbio Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman). I due, conosciutisi in Polinesia dove la donna aveva raggiunto suo padre Vinicio (Mariano Rigillo), sono tornati assieme a Torino con un piano strategico per confondere i propri avversari e prendere il comando del gruppo Ferri. Dopo poche ore di conoscenza, infatti, Leo ha chiesto a Carol di sposarlo: la loro unione destabilizzerebbe l’equilibrio che si è stabilito ora nella holding e farebbe pendere la bilancia a loro favore. Così i due, tornati a Torino, stanno fingendo di essere a tutti gli effetti una coppia. Carol e Leo continuano a portare avanti il loro piano senza intoppi. La coppia riceve un invito a cena da Sebastian Castelli (Michele D’Anca), e i due decidono che questo è il momento migliore per annunciare a lui e a Laura (Elisabetta Coraini), le loro prossime nozze.
Anticipazioni Centovetrine, Zeno invita a cena Cecilia – La quattordicesima stagione di Centovetrine, iniziata solo da poche settimane, ha portato con sé molte new entry ma anche graditissimi ritorni nel cast della soap opera italiana. Uno dei personaggi che è tornato sulle scene di Centovetrine è Zeno Bauer (Massimiliano Vado), fratello di Damiano (Jgor Barbazza), lo stesso che tempo fa aveva rapito Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini), che si era innamorato di quest’ultima, che è stato in carcere, che ha avuto una storia con la giovane Castelli, e che se ne era andato nonostante i sentimenti che lo legassero ancora alla ragazza. Proprio Zeno potrebbe sconvolgere nuovamente la vita di Cecilia. Difatti, l’uomo decide di invitare la giovane Castelli a cena ma Cecilia, nonostante una parte di sé la spinga ad accettare, rifiuta l’invito con una scusa.
COMMENTI
[…] l’uomo che presto sarà suo marito. Intanto, per coloro che si sono persi la puntata di ieri, qui troverete un breve riassunto di quanto […]