Anticipazioni Centovetrine puntata martedì 24 settembre: Jacopo e Diana si dicono addio

Anticipazioni Centovetrine puntata martedì 24 settembre: Jacopo e Diana si dicono addio

Un addio che farà commuovere in molti, quello tra Jacopo e Diana che, dopo aver passato un'ultima notte d'amore insieme, si separano per sempre

Anticipazioni Centovetrine puntata di martedì 24 settembre 2013 – Eccoci pronti per un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy, girata nel torinese, nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Centovetrine è arrivata alla sua quattordicesima stagione: da poco più di una settimana, infatti, stiamo assistendo ad un nuovo ciclo per la soap opera italiana, un ciclo che ha portato con sé tanti nuovi personaggi e tantissime nuove vicende che appassioneranno sempre di più i fedelissimi telespettatori della soap opera. Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri, ecco a voi un breve riassunto di quanto successo.

Daniela-Fazzolari-Diana-Ferri-e-Alex-Belli-Jacopo-Castelli-6011

Anticipazioni Centovetrine, Carol e Leo Brera – Carol Grimani (Marianna De Micheli) è tornata a Torino, dopo essere stata per qualche mese in Polinesia assieme al padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Per proteggerla, proprio Vinicio le impone di tornare a Torino perché stando vicino a lui la donna rischiava la sua stessa vita. Così Carol, a malincuore, lascia il padre, forse un ultimo saluto tra i due, e parte. In Polinesia la donna ha conosciuto Leo Brera (Luciano Roman), un uomo misterioso a cui Vinicio deve la vita. L’uomo sembra interessato a Carol, tanto che, prima di partire, le chiede di sposarlo, dopo solo poche ore di conoscenza. Carol rimane sorpresa dalla proposta dell’uomo ma questi le rivela il suo piano: conquistare il potere a Centovetrine. Così i due tornano a Torino insieme. Carol si presenta da Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e, in segno di resa (illusoria), consegna nelle sue mani tutte le quote azionarie della holding a suo nome. Naturalmente anche questa mossa fa parte dell’astutissimo piano di Leo. L’uomo, assieme a Carol, si fanno poi fotografare da alcuni paparazzi, conquistando le copertine di alcune riviste di gossip e suscitando la curiosità di Sebastian e di Laura (Elisabetta Coraini).

Anticipazioni Centovetrine, Jacopo e Diana – Nel frattempo Viola (Barbara Clara) ha rivelato a Diana (Daniela Fazzolari) dove si è rifugiato Jacopo (Alex Belli). L’uomo, infatti, ha lasciato Torino e la moglie, e non si è fatto più vedere e sentire da nessuno, mantenendo rapporti solo con la sorella. Jacopo riceve così l’inattesa visita di Diana, che vorrebbe tornare con lui: i sentimenti della donna nei confronti del marito non si sono mai assopiti e per questo lo prega di tornare con lei a Torino. Il giovane Castelli però non ha intenzione di cambiare idea, almeno per il momento. I due, prima di separarsi definitivamente, passano un’ultima notte d’amore insieme.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] prossima settimana. Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri di Centovetrine, ecco qui un breve riassunto di quanto […]