Una new entry nella puntata di oggi: Fiamma Brera. Scopri qui cosa succederà.
Anticipazioni Centovetrine puntata di martedì 22 ottobre 2013 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy, girata nel torinese, nella località di San Giusto Canavese, arrivata alla sua quattordicesima stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo un colpo di scena che lascerà senza parole gli oltre tre milioni di telespettatori che fedelmente, ogni giorno, si sintonizza sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle vicende del centro commerciale più famoso della tv. Intanto, per chi si fosse perso le trame di Centovetrine degli scorsi giorni, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Laura e le difficoltà in carcere – Ancora al centro delle trame di Centovetrine vi è la vicenda di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) che ora si trova in carcere dopo che sulla sua persona sono state mosse alcune accuse infamanti. La donna, infatti, è stata accusata di aver avvelenato Margot Sironi (Gaia Messerkliger), giovane amante di suo marito Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Proprio per questo motivo Valerio (Sergio Troiano) ha condotto in carcere Laura. Qui la donna ha subito fatto amicizia con Stefania, sua compagna di cella, ma per loro la vita carceraria si complica dopo l’arrivo di una terza compagna di cella, Santina, una detenuta violenta che renderà la loro vita in prigione molto più dura. Laura però non si mostrerà debole e non vorrà piegare la testa davanti alle minacce di Santina. Cosa succederà tra le due donne?
Anticipazioni Centovetrine, Jacopo salva Fiamma – Nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo anche l’arrivo di una new entry, Fiamma Brera (Caterina Misasi), personaggio che sconvolgerà la vita di Jacopo Castelli (Alex Belli). Proprio quest’ultimo, infatti, lontano da Torino per ritrovare se stesso, durante una passeggiata incontra una ragazza che sta tentando di suicidarsi. Jacopo riesce a salvarla e ad evitare che la ragazza compia l’estremo gesto. La ragazza in questione è Fiamma, che viene portata da Jacopo sulla sua barca dove i due cominceranno a conoscersi. Fin dall’inizio sembra proprio che tra Jacopo e Fiamma ci sia molto feeling. Cosa succederà tra i due giovani?
COMMENTI
[…] Centovetrine, puntata di lunedì 18 novembre 2013 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy che, arrivata alla sua quattordicesima stagione, è stata da sempre […]