Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 9 dicembre: Cecilia confessa i suoi sospetti su Zeno a Damiano

Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 9 dicembre: Cecilia confessa i suoi sospetti su Zeno a Damiano

Cecilia confida a Damiano i suoi dubbi su Zeno. La giovane Castelli scoprirà la verità?

Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 9 dicembre 2013 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata a Torino, trasmessa su Canale 5 da oltre quattordici stagioni con una messa in onda quotidiana che la vede sui piccoli teleschermi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Molti sono gli intrighi a cui stiamo assistendo negli ultimi tempi ed in particolare, a tenere banco nelle ultimissime puntate, sono le indagini sulla morte di Oriana Daverio e la possibile colpevolezza di Zeno. Intanto per chi si fosse perso le ultime puntate, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

cecilia-castelli-centovetrine-soap-opera

Anticipazioni Centovetrine, Laura cerca chiarimenti con Sebastian – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 9 dicembre 2013, di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini), dopo aver affrontato la sua prigionia ed essere finalmente libera dal giogo di Leo Brera (Luciano Roman), è tornata a casa. Tra lei e Sebastian (Michele D’Anca) però, le cose non sembrano più essere quelle di una volta. La donna, dunque, decide di prendere la situazione in mano e di andare a Centovetrine per parlare con il marito e chiarire quanto ancora non detto. In questo momento Laura ha bisogno che l’uomo le stia vicino e che la faccia sentire protetta ma dopo quanto successo Sebastian sembra essersi allontanato. Riuscirà Laura ad ottenere le attenzioni e l’amore di Sebastian? I due ritorneranno ad essere la coppia felice di un tempo?

Anticipazioni Centovetrine, Cecilia confessa i suoi sospetti su Zeno a Damiano – Nel frattempo le indagini sulla morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) continuano. Cecilia (Linda Collini) ha trovato tra gli oggetti personali di Zeno (Massimiliano Vado) un guanto del tutto simile a quello ritrovato nella macchina di Frida la notte della sua sparizione. I sospetti di un possibile coinvolgimento di Zeno nella questione si fanno sempre più insistenti: ora non c’è solo Ivan (Pietro Genuardi) a sospettare dell’uomo, ma anche la stessa Cecilia comincia ad avere dei dubbi sull’uomo che sta per sposare. Proprio per questo motivo, durante la festa per il fidanzamento, la giovane Castelli confessa a Damiano (Jgor Barbazza) le sue perplessità in merito alla condotta di Zeno. Cecilia arriverà a scoprire la verità?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] divenuti oramai beniamini del pubblico. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, ecco un breve riassunto di quanto […]