Un colpo di scena a Centovetrine: dopo un'incertezza iniziale, Carol Grimani accetta la proposta di matrimonio di Leo Brera, il misterioso uomo che la aiuterà a scalare i vertici della holding Ferri
Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 23 settembre 2013 – Come ogni lunedì, eccoci di ritorno con il consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy, girata a San Giusto Canavese, nel Torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Da poco più di una settimana stiamo assistendo alle puntate in prima visione della quattordicesima stagione di Centovetrine che ha portato con sé una ventata di aria fresca, con nuovi personaggi, tanti graditi ritorni, e tantissime nuove vicende che lasceranno piacevolmente sorpresi e senza parole i fedelissimi telespettatori della soap opera italiana. Intanto, per chi si fosse persa la puntata di venerdì scorso, ecco un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Centovetrine, Carol accetta di sposare Leo Brera – Uno dei nuovi personaggi che sicuramente sarà al centro di molte vicende è Leo Brera, interpretato da Luciano Roman. L’uomo in qualche modo è legato a Carol (Marianna De Micheli) che lo ha conosciuto in Polinesia dove era in visita dal padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Leo è l’uomo che ha coperto le spalle a Corradi e che lo ha salvato da molte situazioni, per questo Carol gli è molto grata. Mentre sta per ripartire dalla Polinesia, salutando forse per l’ultima volta il padre, Carol riceve una proposta inaspettata: Leo le chiede di sposarla e di tornare a Torino in sua compagnia. La donna, rimasta sorpresa e attonita dalla proposta del misterioso uomo, conosciuto poche ore prima, nega il suo consenso alle nozze ma, dopo aver saputo le reali intenzioni di Leo, accetta di sposarlo. Insieme tornano a Torino e, dopo aver ceduto le quote azionarie della holding a Sebastian Castelli (Michele D’Anca), segno di una illusoria resa, si fanno vedere insieme proprio da Sebastian e da Laura (Elisabetta Coraini).
Anticipazioni Centovetrine, Diana scopre il nascondiglio di Jacopo – Nel frattempo l’astio tra Brando (Aron Marzetti) e Adam (Jacopo Venturiero) sembra affievolirsi e i due uomini sembrano riappacificarsi. Addirittura i consigli che il nuovo manager di Centovetrine ha dato a Brando sembrano far riflettere molto quest’ultimo. Intanto Viola (Barbara Clara) decide di rivelare a Diana (Daniela Fazzolari) il posto dove Jacopo (Alex Belli) si è rifugiato dopo essere scappato via da Torino. La giovane Castelli avverte Diana che Jacopo non ha nessuna intenzione di tornare, almeno non per il momento. Diana è disperata perché sente che i suoi sentimenti per il marito non si sono affievoliti e che ancora ama profondamente il giovane Castelli. Riuscirà Diana a convincere Jacopo a tornare?
COMMENTI
[…] telespettatori della soap opera. Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri, ecco a voi un breve riassunto di quanto […]