Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 21 ottobre: Ivan accusa Carol della morte di Oriana

Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 21 ottobre: Ivan accusa Carol della morte di Oriana

Dopo la morte di Oriana, Ivan punta il dito contro Carol che viene incolpata da Bettini per quanto successo alla sua compagna

Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 21 ottobre 2013 – Come ogni inizio settimana ecco che ritorna l’appuntamento con Centovetrine, la soap opera made in Italy arrivata alla sua quattordicesima stagione e che da oltre quindici anni anima il pomeriggio di Canale 5. Centovetrine, infatti, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 tiene compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori che si godono le vicende che ruotano attorno al centro commerciale torinese. Intanto per chi si fosse perso le vicende degli ultimi giorni, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.

centovetrine-ivan

Anticipazioni Centovetrine, Laura e la sua vita in carcere – Nella puntata di oggi, lunedì 21 ottobre, di Centovetrine, vedremo ancora al centro delle vicende Laura (Elisabetta Coraini). La donna oramai è in carcere con l’accusa di aver avvelenato Margot Sironi (Gaia Messerkliger). Visto che anche Sebastian Castelli (Michele D’Anca) non ha creduto fino in fondo all’innocenza della donna che ha sposato e che dice di amare, Laura ha deciso di non avere alcun rapporto con il mondo esterno, isolandosi completamente. In carcere la donna ha conosciuto Stefania, sua compagna di cella: entrambe però sono costrette a subire le prepotenze di Santina, una detenuta violenta che minaccia Laura e Stefania. Come se la caveranno le due donne?

Carol-e-Leo

Anticipazioni Centovetrine, Ivan accusa Carol dell’omicidio di Oriana – Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) non riesce a darsi pace dopo la morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). Grazie alle indagini di Cecilia (Linda Collini), si è scoperto che la direttrice del carcere è stata uccisa: il suo dunque non è stato un incidente, ma un vero e proprio omicidio. Ivan punta il dito contro Carol (Marianna De Micheli) che viene incolpata da Bettini per quanto successo alla sua compagna. Carol e Leo (Luciano Roman) cercano di allontanare dalla Grimani ogni accusa, spegnendo i riflettori sulla manager, poiché questo potrebbe avere delle ripercussioni sul loro piano per impadronirsi della holdig. Ma perché Ivan sospetta di Carol?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] famoso della tv. Intanto, per chi si fosse perso le trame di Centovetrine degli scorsi giorni, ecco qui un breve riassunto di quanto […]