Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 18 novembre: la protesta di Laura

Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 18 novembre: la protesta di Laura

Anticipazioni Centovetrine, Laura, tenuta ancora nel bunker dai suoi rapitori, si rifiuta di mangiare e di bere

Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 18 novembre 2013 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy che, arrivata alla sua quattordicesima stagione, è stata da sempre uno dei pilastri del palinsesto televisivo di Canale 5. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, Centovetrine è seguita da oltre tre milioni di telespettatori che quotidianamente assistono e si emozionano con le sue trame e con i suoi protagonisti, diventati ben presto beniamini del pubblico a casa.

laura-beccaria-rapita

Anticipazioni Centovetrine, Carol assapora la sua prima vittoria – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 18 novembre 2013, a Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) ha finalmente ottenuto la sua prima vittoria. Il Cda del gruppo Ferri ha votato confermando la sua elezione come co-presidente della holding al fianco di Jacopo Castelli (Alex Belli). Dopo l’abbandono di Sebastian (Michele D’Anca), troppo preoccupato per le sorti della moglie, Carol ha pensato bene di approfittare della debolezza dei vertici per proporsi come nuovo capo. Nel frattempo Fiamma (Caterina Misasi), sotto suggerimento di Adam (Jacopo Venturiero) cerca di allontanarsi da Jacopo, a cui si era legata nell’ultimo periodo. Il giovane Castelli, vedendo la debolezza della ragazza, decide di andare a parlare direttamente con Leo Brera (Luciano Roman) per capire cosa sta succedendo alla figlia.

Anticipazioni Centovetrine, Laura e la sua protesta – Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) è ancora preda dei suoi aguzzini. La donna è rinchiusa in un bunker e i suoi rapitori, Leo e Adam, la tengono sotto stretta sorveglianza. Laura però, donna dalla tempra dura, non demorde e decide di mettere in atto una protesta affinché i suoi rapitori le diano ascolto: la donna decide così di rifiutare acqua e cibo. Quale sarà la sorte di Laura? Intanto Ivan (Pietro Genuardi), tra i sospettati per la morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini), perde la testa e fa una sfuriata contro Frida quando la donna mette in dubbio il suo alibi la notte della morte della direttrice del carcere. Cosa starà nascondendo il Bettini?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] colpevolezza di Zeno. Intanto per chi si fosse perso le ultime puntate, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]