Anticipazioni Centovetrine puntata giovedì 3 ottobre: Carol e Leo vicini al matrimonio

Anticipazioni Centovetrine puntata giovedì 3 ottobre: Carol e Leo vicini al matrimonio

Carol, a pochi giorni dal suo matrimonio, sta cercando di scoprire la verità sul passato di Leo, suo futuro marito

Anticipazioni Centovetrine puntata giovedì 3 ottobre 2013 – Quella di oggi di Centovetrine sarà una puntata ricca di colpi di scena e di grande suspense. Stando infatti alle anticipazioni della soap opera made in Italy, il cui set si trova nel torinese, nella piccola località di San Giusto Canavese, nell’episodio odierno vedremo come Carol scoprirà alcuni particolari della vita passata di Leo, l’uomo che presto sarà suo marito. Intanto, per coloro che si sono persi la puntata di ieri, qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

carol-leo

Anticipazioni Centovetrine, Carol e Leo matrimonio nel centro commerciale – Carol Grimani (Marianna De Micheli) sta ultimando i preparativi per il suo matrimonio con Leo Brera (Luciano Roman). Prima di sposare l’uomo, una figura ancora misteriosa, Carol sta cercando di avere maggiori informazioni circa il passato di Leo. La sua collaboratrice ha scoperto che l’uomo è stato rinchiuso in cella per molti anni, ma non sono ancora chiare le motivazioni di questa reclusione. La futura sposa dunque, cerca di trovare la collaborazione di Adam (Jacopo Venturiero): il giovane manager, però, fedele a Leo, non dirà nulla. Intanto, proprio Leo comunica alla sua futura moglie la decisione di celebrare la loro unione proprio all’interno del centro commerciale di Centovetrine, una mossa che sembra parecchio apprezzata da Carol.

Anticipazioni Centovetrine, la laurea di Viola – Nel frattempo tutto sembra pronto per il grande giorno di Viola (Barbara Clara): dopo tanti sacrifici e tanto studio, la giovane Castelli arriva a conseguire la laurea. I festeggiamenti per questo grande traguardo avvengono al Blue Valentine, il nuovo locale gestito da Damiano (Jgor Barbazza), suo fratello Zeno (Massimiliano Vado) e Ivan (Pietro Genuardi). La famiglia Castelli si ritrova così tutta riunita, grazie anche a Brando (Aron Marzetti) che è riuscito a convincere Jacopo (Alex Belli) a tornare a Torino e a stare accanto alla sorella in un giorno così speciale. Si vive così un momento di grande gioia, ma nuovi e incredibili colpi di scena sono in arrivo.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] al centro commerciale torinese. Intanto per chi si fosse perso le vicende degli ultimi giorni, ecco qui un breve riassunto di quanto […]