Anticipazioni Centovetrine puntata di oggi 23 Febbraio: Carol e Sebastian tra odio e amore

Anticipazioni Centovetrine puntata di oggi 23 Febbraio: Carol e Sebastian tra odio e amore

Carol continua a dare battaglia a Sebastian per una posizione di prestigio all’interno della holding Ferri

Centovetrine puntata di oggi lunedì 23 febbraio 2015 – Oggi andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20, che da oltre quindici anni appassiona il pubblico italiano, prima di Canale 5 e ore di Rete 4. Le vicissitudini dei suoi protagonisti oramai sono diventate il pane quotidiano di gran parte degli italiani che ogni giorno ne segue fedelmente le trame. Tra personaggi storici, new entry, intrighi, amori, tradimenti e vendette, Centovetrine non manca mai di stupire il suo pubblico, regalando sempre grandi emozioni e colpi di scena. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo.

centovetrine-sebastian-carol

Anticipazioni Centovetrine puntata di oggi, Carol e Sebastian tra amore e odio – Carol (Marianna De Michele) continua a dare battaglia a Sebastian (Michele D’Anca) per una posizione di prestigio all’interno della holding Ferri. Anche il magnate Castelli non è da meno e si contrappone colpo dopo colpo alla donna manager. Le loro schermaglie però sembrano nascondere altro: non è solo l’odio che alimenta questa guerra, ma tra di loro sembra esserci una forte ammirazione che potrebbe sfociare ben presto in attrazione reciproca. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Centovetrine puntata di oggi, Brando e Alba sempre più vicini – Nel frattempo l’intervista di Alba (Anna Favella) sembra riscuotere grande successo, merito anche dell’aiuto di Brando (Aron Marzetti), che sembra essere stato decisivo nella buona riuscita. I due sono sempre più vicini e la loro amicizia sembra farsi sempre più stretta: che questa non possa trasformarsi ben presto in qualcos’altro? Intanto Vincent (Alessandro Cosentini), pur di piazzarsi bene in gara, decide di truccare la moto, così da poter proseguire il suo percorso. Viola (Barbara Clara) però sembra aver intuito il piano del giovane. Cosa deciderà di fare? Lo fermerà?

COMMENTI

WORDPRESS: 0