Anticipazioni Centovetrine puntata di oggi 16 febbraio: Damiano e Cecilia ancora in crisi

Anticipazioni Centovetrine puntata di oggi 16 febbraio: Damiano e Cecilia ancora in crisi

Damiano e Cecilia messi ancora in crisi dalla presenza di Gaia

Centovetrine puntata di oggi lunedì 16 febbraio 2015 – Oggi andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20, che da oltre quindici anni appassiona il pubblico italiano, prima di Canale 5 e ore di Rete 4. Le vicissitudini dei suoi protagonisti oramai sono diventate il pane quotidiano di gran parte degli italiani che ogni giorno ne segue fedelmente le trame. Tra personaggi storici, new entry, intrighi, amori, tradimenti e vendette, Centovetrine non manca mai di stupire il suo pubblico, regalando sempre grandi emozioni e colpi di scena. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo.

centovetrine-damiano-cecilia

Anticipazioni Centovetrine puntata di oggi, Jacopo preoccupato per Fiamma – A Torino arrivano notizie poco confortanti in merito ad un’emergenza sanitaria che sembra aver interessato la regione di San Miguel. Jacopo (Alex Belli), dopo aver appreso la notizia, sembra sconvolto e molto preoccupato per le sorti di Fiamma (Caterina Misasi), che si trova proprio in quelle zone. Cosa deciderà di fare Jacopo? Nel frattempo Vincent (Enrico Lo Verso) sta impegnando anima e corpo nella sua nuova sfida, quella di vincere il campionato motociclistico. L’uomo propone ad Ettore (Roberto Alpi) di assumere un manager affinché possa aiutarlo in questa sua sfida, ma il tycoon di Centovetrine lo sorprende con un nome a Cedric molto familiare. Di chi si tratta?

Anticipazioni Centovetrine puntata di oggi, Damiano e Cecilia ritrovano l’intimità – Intanto Brando (Aron Marzetti) si trova per caso a parlare con Alba (Anna Favella) e, dopo aver appreso la notizia che uno dei ragazzi della casa-famiglia ha rischiato l’arresto, decide di accompagnare lui stesso la giovane in commissariato, così da sostenerla e non lasciarla sola. Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) – di cui cliccando qui potete leggere un’intervista esclusiva – hanno ritrovato un po’ della loro intimità in barca. I due sembrano uniti, ma quando ritornano a Torino, la presenza di Gaia (Gaia De Laurentiis), mette nuovamente in crisi il loro rapporto.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, qualora vi foste persi le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto […]