Il gradito ritorno di uno dei personaggi più misteriosi di Centovetrine: Edoardo Della Rocca
Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 16 settembre 2013 – Eccoci ritornati al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana, girata a San Giusto Canavese, nel Torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Siamo agli inizi della quattordicesima stagione di Centovetrine: giovedì scorso, infatti, è finita la tredicesima stagione e già nella puntata di venerdì abbiamo assistito alla primissima puntata della nuova stagione che porta con sé tante novità e nuovi personaggi.
Anticipazioni Centovetrine, i nuovi personaggi – Dalla puntata di oggi, lunedì 16 settembre, vedremo alcuni volti nuovi a Centovetrine: cinque saranno in tutti i nuovi personaggi che faranno parte del cast della soap opera made in Italy. In queste puntate entreranno in scena Gaia Scodellaro, Jacopo Venturiero, Elena Cucci, Luciano Roman e Caterina Misasi, mentre due del cast storico sono usciti definitivamente di scena; ci stiamo riferendo a Sara Zanier, volto di Serena Bassani, realmente incinta anche nella realtà e intenzionata da tempo a lasciare il set, e Gaia Messerklinger, interprete di Margot Sironi, che ha lasciato la soap per poter girare Le tre rose di Eva 2. Oltre ai cinque nuovi interpreti, molti saranno i grandi ritorni, tanto attesi: tra tutti vedremo il ritorno di Edoardo Della Rocca (Luca Biagini) e quello di Zeno (Massimiliano Vado).
Anticipazioni Centovetrine, il ritorno di Edoardo Della Rocca – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 16 settembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Michele) cerca di convincere il padre a non lasciarla di nuovo da sola. Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) sa bene che se rimarrà al fianco della donna potrebbe mettere in pericolo la sua vita e per questo decide di separarsi dalla figlia. Carol trova appoggio in Leo (Luciano Roman) che, dopo solo un giorno di conoscenza, chiede a Carol di sposarlo. Nel frattempo Viola (Barbara Clara) si ritrova ad affrontare il suo ultimo esame universitario. Nel momento in cui presenta la sua tesi ad Adam (Jacopo Venturiero), il suo relatore stronca senza alcuna diplomazia il lavoro della giovane Castelli. Intanto Ettore Ferri (Roberto Alpi) riceve una visita inaspettata: alla sua porta si presenta Edoardo Della Rocca.
COMMENTI
[…] ha completamente stravolto molti equilibri che si erano instaurati. In particolare abbiamo visto il ritorno di Edoardo Della Rocca (Luca Biagini). L’uomo è tornato a Torino per parlare con Ettore Ferri (Roberto Alpi) e per chiedergli aiuto. I […]