Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio di oggi 9 maggio, l’episodio numero 2879, vedremo come Margot scoprirà la verità sul suo lavoro a Berlino, mentre vedremo come Ascanio cercherà di difendersi dalle accuse di Diana.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio di oggi 9 maggio, l’episodio numero 2879, vedremo come Margot scoprirà la verità sul suo lavoro a Berlino, mentre vedremo come Ascanio cercherà di difendersi dalle accuse di Diana. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Serena (Sara Zanier) cerca di convincere Brando (Aron Marzetti) ad evitare situazioni di intimità che potrebbero essere fraintese da Viola (Barbara Clara); ma Salani non intende accettare di essere allontanato da suo figlio. Intanto Diana (Daniela Fazzolari) riesce ad ottenere un incontro con suo marito Jacopo (Alex Belli) in cui i due parlano della possibile influenza di Ascanio (Rocco Giusto) nella vita dei due. Tornata a Centovetrine, Ascanio si presenta in ufficio da Diana: perché lo tiene lontano? Non crederà davvero che sia stato lui a mandare Jacopo in carcere? Come avrebbe potuto fare del male alle uniche persone che l’hanno aiutato? Nel frattempo Margot (Gaia Messerkliger) decide di parlare con Laura (Elisabetta Coraini), sia per quanto riguarda la sua storia con Sebastian (Michele D’Anca), sia per quanto riguarda il lato lavorativo. Le due donne si chiariranno? In carcere, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) ha un malore e viene trasportato in ospedale. Chiamata da Oriana (Selvaggia Quattrini) su richiesta del detenuto, Carol (Marianna De Micheli) torna in ospedale per avere notizie sulle condizioni di salute di Corradi: l’uomo è in arresto cardiaco e i medici stanno cercando di rianimarlo.
Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 maggio – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 9 maggio, la puntata numero 2879, nell’episodio odierno vedremo come, grazie al colloquio con Laura, Margot scoprirà che il lavoro prestigioso a Berlino le era stato procurato da Jacopo con il solo scopo di allontanarla da Torino e da Sebastian. Intanto Ascanio cerca di difendersi dalle accuse di Diana che lo ritiene responsabile di quanto successo a Jacopo. Il ragazzo cerca poi di capire chi è il vero responsabile di quello che sta succedendo a Centovetrine. Nel frattempo, in ospedale, Corradi, ancora molto grave, viene sottoposto ad un intervento chirurgico in seguito ad un infarto. Riuscirà Corradi a salvarsi? Tra Thomas (Brando Giorgi) e Cecilia (Linda Collini) le cose sembrano non sistemarsi: i due sono sempre più lontani e non riescono più a parlare tra loro. Per questo motivo decidono di lasciarsi.
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi 10 maggio, la puntata numero 2880, molti saranno i colpi di scena che vedremo nell’episodio odierno. Prima fra tutti, la vendetta di Margot contro Sebastian. Inoltre oggi scopriremo se Vinicio Corradi è davvero il padre di Carol Grimani. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]