Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 9 aprile, di Centovetrine, vedremo come nell’episodio di oggi si cominci a preparare il terreno per i grandi colpi di scena che arriveranno tra pochissime settimane
Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 9 aprile, di Centovetrine, vedremo come nell’episodio di oggi si cominci a preparare il terreno per i grandi colpi di scena che arriveranno tra pochissime settimane. La puntata di oggi della soap opera di Canale 5 sarà dunque molto ricca e regalerà spunti di riflessione per i telespettatori a casa. A meno di due giorni dall’uscita del film di Centovetrine, dal titolo Un’insolita vendemmia, che vede come protagonisti molti attori del presente e del passato della soap di Mediaset, vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine.
Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 aprile – A fare da protagonisti indiscussi nella puntata di oggi di Centovetrine saranno di sicuro Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier). Dopo la scelta di quest’ultima di separarsi dal marito a causa delle numerose bugie che negli ultimi tempi hanno deteriorato il loro rapporto, Damiano cerca in tutti i modi di far ritornare sui suoi passi la moglie. La ama ancora, ma il fatto che porti in grembo il figlio di un altro non riesce a farlo vivere tranquillo. Per questo motivo, come spiega lo stesso Damiano, ha preferito allontanarsi, grazie all’aiuto di Cecilia (Linda Collini) e di Thomas (Brando Giorgi), che lo hanno portato lontano da Torino. Serena sfoga la sua rabbia anche sulla sorella Cecilia, accusandola di essere stata troppo invadente in questa situazione, e soprattutto di averle mentito, anch’ella, sostenendo le tesi menzogneri di Damiano. Riuscirà Cecilia a far capire a Serena che le sue intenzioni erano in buona fede?
Margot lascia Torino – Altri protagonisti della puntata di oggi di Centovetrine saranno Margot (Gaia Messenkliger) e Sebastian Castelli (Michele D’Anca). La ragazza, dopo un colloquio con Sebastian, deciderà di lasciare Torino per trasferirsi a Berlino, dove Jacopo (Alex Belli), proprio per allontanarla dal padre, è riuscito a trovarle un lavoro in una prestigiosa testata giornalistica. La giovane decide così di partire alla volta di Berlino, assieme alla madre. Sebastian avrà un asso nella manica per farla rimanere, o rinuncerà così alla sua liason amorosa con lei?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, 10 aprile, vedremo come Damiano, dopo la separazione da Serena, cadrà sempre più in una crisi che lo porterà ad allontanarsi da tutto e da tutti. Anche per Cecilia, che gli è sempre stata vicino in questo ultimo periodo, sarà difficile capire come aiutarlo. Riuscirà Damiano a recuperare l’amore di Serena e a tornare ad essere l’uomo e il marito amorevole che era prima? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. […]