Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 maggio: Carol si sottopone al test del DNA

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 maggio: Carol si sottopone al test del DNA

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 7 maggio, la puntata numero 2877, nell’episodio odierno vedremo l’angoscia di Viola che non riesce a rimanere incinta, ma soprattutto vedremo come reagirà Carol Grimani dopo la grande rivelazione fattale da Vinicio Corradi.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 7 maggio, la puntata numero 2877, nell’episodio odierno vedremo l’angoscia di Viola che non riesce a rimanere incinta, ma soprattutto vedremo come reagirà Carol Grimani dopo la grande rivelazione fattale da Vinicio Corradi. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Centovetrine-carol-grimaniRiassunto Centovetrine, puntate precedenti – Oriana (Selvaggia Quattrini), in un colloquio con Ettore Ferri (Roberto Alpi), conferma all’uomo di aver ricevuto delle minacce da Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e che proprio per questo motivo ha deciso di mettere fine alla sua relazione con Ivan (Pietro Genuardi). Intanto Cecilia (Linda Collini) non riesce a darsi pace per aver denunciato Damiano (Jgor Barbazza) ma questo suo disagio si ripercuote sulla sua storia con Thomas (Brando Giorgi) che, stanco dei continui battibecchi con la Castelli, decide di lasciarla. Nel frattempo a Centovetrine, Diana (Daniela Fazzolari) incontra Margot (Gaia Messerkliger) e le impedisce di salire in redazione, facendola scortare da un agente della sicurezza fino all’uscita. In carcere, in un colloquio tra Vinicio Corradi e Carol Grimani (Marianna De Micheli), l’uomo rivela una grande verità alla manager: lui è suo padre. Come reagirà Carol?

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 maggio – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 7 maggio, la puntata numero 2877, vedremo come Carol rimarrà sconvolta dalle rivelazione di Corradi. La donna deciderà così di sottoporsi al test del DNA per scoprire se davvero le parole di Corradi siano veritiere e se davvero lui è suo padre. Intanto Diana riuscirà ad ottenere un permesso speciale per incontrare Jacopo (Alex Belli) in carcere. La donna riuscirà a stare vicino al marito in questo difficile momento? Nel frattempo Brando (Aron Marzetti) incontrerà Serena (Sara Zanier) e le ribadirà la sua volontà a stare vicino a lei e al bambino che aspettano. Questo farà infuriare Viola (Barbara Clara) che non riesce a rimanere incinta e che sfogherà la sua frustrazione e la sua angoscia proprio su Serena.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 8 maggio, la puntata numero 2878, nell’episodio odierno vedremo finalmente Diana a colloquio con suo marito Jacopo. Dopo tanti impedimenti i due riusciranno a parlarsi. Jacopo riuscirà a convincere Diana a non fidarsi di Ascanio? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]