Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 maggio: Carol scopre la verità da Corradi

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 maggio: Carol scopre la verità da Corradi

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 subito dopo Beautiful, nella puntata di oggi vedremo se Vinicio Corradi rivelerà la sua verità a Carol Grimani.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 subito dopo Beautiful, nella puntata di oggi vedremo se Vinicio Corradi rivelerà la sua verità a Carol Grimani. La manager di Centovetrine saprà finalmente che il galeotto Corradi è in realtà suo padre? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Centovetrine-Carol-e-VinicioRiassunto Centovetrine, puntate precedenti – Oriana (selvaggia Quattrini), dopo le minacce di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), decide di lasciare Ivan (Pietro Genuardi). Bettini naturalmente chiede spiegazioni alla donna per questo distacco, ma Oriana riesce solo a dirgli che è a causa del suo lavoro se la loro storia non potrà andare avanti. Intanto, dopo l’incontro tra Laura (Elisabetta Coraini) e Margot (Gaia Messerkliger), Sebastian (Michele D’Anca) non riesce comunque nel suo intento, ovvero riportare al suo fianco la Beccaria. Laura, infatti, non riesce più a fidarsi di lui, l’ha delusa e umiliata troppe volte. La donna rivolge poi parole di rimprovero anche a Margot che si è lasciata umiliare ancora una volta da Sebastian. Come reagirà la giovane Sironi? Nel frattempo Cecilia (Linda Collini), dopo aver denunciato Damiano (Jgor Barbazza) è preoccupata e decide così di andare a parlare con Serena (Sara Zanier) per convincerla a tornare con il marito. Cosa deciderà di fare Serena?

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 maggio – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 6 maggio, la puntata numero 2876, vedremo come Serena risponderà negativamente alla richiesta di Cecilia: non può tornare con Damiano solo per accudirlo e per stargli vicino in un momento difficile. Serena, inoltre, avrà un duro confronto con Viola (Barbara Clara) che non riesce a rimanere incinta di Brando (Aron Marzetti). Questo per la ragazza è molto frustrante e Viola scarica la sua rabbia proprio su Serena. Intanto Carol (Marianna De Micheli) riesce ad ottenere un nuovo incontro con Vinicio Corradi, grazie al permesso concessole da Oriana. Corradi, durante il lungo incontro con Carol, le rivela una grande verità sul suo passato: lui è suo padre. Come reagirà Carol Grimani alla sconvolgente notizia?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 7 maggio, la puntata numero 2877, nell’episodio odierno vedremo l’angoscia di Viola che non riesce a rimanere incinta, ma soprattutto vedremo come reagirà Carol Grimani dopo la grande rivelazione fattale da Vinicio Corradi. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]