Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi, martedì 4 giugno, vedremo come la latitanza di Jacopo (Alex Belli) sta rendendo la vita a casa Castelli piuttosto turbolenta.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi, martedì 4 giugno, vedremo come la latitanza di Jacopo (Alex Belli) sta rendendo la vita a casa Castelli piuttosto turbolenta. Quella che soffre in questa situazione più di tutti gli altri è sicuramente Diana (Daniela Fazzolari). La donna, infatti, dopo aver ricevuto da Viola (Barbara Clara) la lettera con le poche righe che Jacopo le ha scritto, cerca in tutti i modi di convincere la cognata ad accompagnarla nel rifugio segreto dove si nasconde il marito.
Diana vorrebbe raggiungere Jacopo nel suo rifugio – Viola, naturalmente, all’inizio cerca di fugare ogni insinuazione di Diana, cercando di persuaderla dall’idea di cercare di raggiungere Jacopo, questo anche per cercare di mantenere il segreto del fratello. Difatti, qualora Diana riuscisse ad arrivare al nascondiglio segreto dove Jacopo si è rifugiato per non farsi arrestare, lì dove sta cercando le prove che confermino la sua innocenza e la sua estraneità ai fatti successi a Centovetrine, potrebbe mettere in pericolo la latitanza del marito, che potrebbe essere scovato dalla polizia e messo nuovamente in carcere ingiustamente.
Cecilia chiede aiuto a Damiano – Intanto Cecilia (Linda Collini), che ha accettato di prendersi cura di Milo, uno dei bambini della colonia di Matilda, si ritrova a doversi occupare di un dodicenne pieno di curiosità e di voglia di esplorare. La sua poca esperienza e poca dimestichezza con i bambini la porteranno ad acconsentire ad ogni desiderio e ad ogni capriccio propostole da Milo. Il bambino vorrebbe essere accompagnato da Cecilia ad un concerto. La giovane Castelli accetta, ma qualcosa al concerto andrà storto e Cecilia avrà bisogno dell’aiuto di Damiano (Jgor Barbazza) per risolvere il suo problema.
Brando e Viola, è di nuovo passione, ma qualcosa potrebbe nuovamente sconvolgere la coppia – Intanto scoppia nuovamente la passione tra Brando (Aron Marzetti) e Viola che, dopo un periodo alquanto turbolento, dovuto alla gravidanza di Serena (Sara Zanier), sembrano aver ritrovato una certa stabilità e serenità. I due vivranno momenti di forte sentimento e di grande trasporto, ma qualcosa potrebbe nuovamente sconvolgere il loro ritrovato equilibrio, e questa volta potrebbe essere una rottura definitiva.
COMMENTI
[…] alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore […]