Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 2894, nell’episodio odierno vedremo come Jacopo, dopo essere fuggito via dalla sua casa e da Torino per non essere arrestato ancora una volta, cerca di mettersi in contatto con la sorella Viola per chiederle di aiutarlo per trovare le prove della sua innocenza.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 2894, nell’episodio odierno vedremo come Jacopo, dopo essere fuggito via dalla sua casa e da Torino per non essere arrestato ancora una volta, cerca di mettersi in contatto con la sorella Viola per chiederle di aiutarlo per trovare le prove della sua innocenza. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Carol (Marianna De Micheli) va in ospedale a far visita a Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e racconta all’uomo della proposta di Sebastian (Michele D’Anca). La donna capisce subito che dietro tutti i problemi della holding c’è proprio Corradi che vorrebbe indebolirla ed impossessarsene. Carol cosa deciderà di fare? Starà dalla parte del padre o lo denuncerà? Intanto Viola (Barbara Clara) chiarisce la sua posizione con suo marito Brando (Aron Marzetti): tra lei e Damiano (Jgor Barbazza) non c’è stato nulla. Volevo solo fargli capire come si è sentita lei sapendo che suo marito l’ha tradita con Serena (Sara Zanier). Anche Damiano si ritrova a dover giustificare la presenza di Viola in casa sua a Cecilia (Linda Collini). Nel frattempo Diana (Daniela Fazzolari) si reca in commissariato dove Valerio (Sergio Troiano) spiega alla donna come la posizione del marito Jacopo (Alex Belli) ora si sia aggravata ulteriormente dopo la fuga. Ma la donna è convinta della sua innocenza e non abbandonerà suo marito, pur non approvando la sua scelta.
Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 maggio – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 2894, nell’episodio odierno vedremo come Carol sarà divisa tra il confessare ad Oriana (Selvaggia Quattrini) quanto dettole da suo padre Corradi. È stato lui a danneggiare la direttrice del carcere ed è stato sempre lui ad incastrare Jacopo per riuscire a prendere il comando della holding Ferri. Cosa farà Carol? Denuncerà il padre, o sarà dalla sua parte? Intanto Jacopo riesce a mettersi in contatto con la sorella Viola e chiede alla donna di raggiungerlo nel suo nascondiglio segreto perché ha bisogno del suo aiuto per trovare le prove della sua innocenza. Ce la farà Jacopo a dimostrare la sua estraneità ai fatti di cui è accusato?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 3 giugno, la puntata numero 2896, nell’episodio odierno vedremo come la latitanza di Jacopo provocherà turbamento a villa Castelli, e soprattutto Diana sarà la più colpita da questa difficile situazione. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]