Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 aprile: Damiano salva Cecilia

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 aprile: Damiano salva Cecilia

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 30 aprile, la puntata numero 2873, nell’episodio odierno vedremo il ritorno a Torino di Margot e l’incontro con Sebastian.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 30 aprile, la puntata numero 2873, nell’episodio odierno vedremo il ritorno a Torino di Margot e l’incontro con Sebastian. I due avranno un incontro piuttosto freddo che lascerà senza parole la giovane giornalista. Margot riuscirà a riscaldare il cuore di Sebastian? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.

jgor-barbazza-centovetrineRiassunto Centovetrine, puntate precedenti – Ivan (Pietro Genuardi) va a trovare Ettore (Roberto Alpi) in carcere e spiega a lui la difficile situazione di Jacopo (Alex Belli). Il giovane Castelli continua ad affermare la sua estraneità ai fatti, e poi la conversazione passa su Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e ai suoi colloqui con Carol (Marianna Di Micheli). Intanto Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) sono impegnati in una pericolosa operazione di polizia. I due devono sgominare una banda di trafficanti di droga. Ad avere la peggio nell’operazione è Cecilia che viene catturata dai malviventi. Intanto Diana (Daniela Fazzolari), preoccupata per la situazione del marito oramai in carcere, parla con Ascanio (Rocco Giusti) e, affrontando l’ex galeotto, insinua che lui sia contento del fatto che adesso suo marito sia in carcere.

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 aprile – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata del 30 aprile, la puntata numero 2873, nell’episodio odierno vedremo il ritorno di Margot (Gaia Messerkliger) a Torino. La ragazza torna nel capoluogo piemontese per sostenere Sebastian (Michele D’Anca) in questa situazione difficile, ma l’accoglienza da parte di Castelli sarà piuttosto fredda. Intanto Carol rifiuta un incontro in carcere con Ettore perché sa bene che l’uomo potrebbe chiederle spiegazioni sui suoi continui incontri con Corradi. Quali risposte e quali verità potrebbe rivelare il vecchio Corradi a Carol? Nel frattempo, Damiano, che ha perso ogni contatto con Valerio, cerca di liberare Cecilia, caduta preda dei malviventi. Il commissario Bauer riuscirà a salvare la vita della sua collega?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata che andrà in onda oggi 2 maggio, la puntata numero 2874, vedremo il faccia a faccia tra Margot e Laura a villa Castelli. Sebastian, infatti, è deciso a recuperare l’amore della donna della sua vita, ovvero Laura, e quindi cercherà di farle capire che la sua liason con Margot è stato solo un tremendo sbaglio. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]