Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 luglio: Jacopo si fa arrestare per aiutare Diana

Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 luglio: Jacopo si fa arrestare per aiutare Diana

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio odierno vedremo un vero e proprio colpo di scena: Jacopo (Alex Belli) decide di mettere fine alla sua latitanza e farsi arrestare per aiutare la donna nel suo piano, volto a smascherare il giovane Molteni.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi mercoledì 3 luglio, la puntata numero 2918, nell’episodio odierno che andrà in onda come di consueto alle ore 14.10 su Canale 5, vedremo un vero e proprio colpo di scena: Jacopo (Alex Belli), infatti, dopo aver capito quali siano le reali intenzioni di sua moglie Diana (Daniela Fazzolari) e il perché lei si sia avvicinata fisicamente ad Ascanio (Rocco Giusti), decide di mettere fine alla sua latitanza e farsi arrestare per aiutare la donna nel suo piano, volto a smascherare il giovane Molteni.

Alex-Belli-attore-di-Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine, Vinicio Corradi minaccia Margot – Dopo aver scoperto il doppio gioco da parte di Margot (Gaia Messerkliger), Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) va a casa della giornalista intimandole di non pubblicare sulla rivista Cento nessuna notizia che lo riguardi. Margot si ritrova così faccia a faccia con il vecchio Corradi, da sola. Riuscirà a tener testa alle minacce dell’uomo e a far venire allo scoperto le verità che ha scoperto? Intanto tra Sebastian (Michele D’Anca) e Carol (Marianna De Micheli) continuano le beghe per chi dei due debba dirigere il gruppo Ferri verso la salvezza. I due, infatti, continuano a farsi guerra per la presidenza della holding, in gravi condizioni a causa del tracollo finanziario e degli scandali che l’hanno colpita. Chi dei due avrà la meglio?

Anticipazioni Centovetrine, Milo rimane con Cecilia – Nel frattempo, sembra arrivato il tempo, per il piccolo Milo (Tommaso Neri), di lasciare Torino per tornare con gli altri bambini all’Istituto. Poco prima della partenza però, Amelie, la bambina che Milo ha fatto cercare da Damiano (Jgor Barbazza), cambia idea e, dopo un’iniziale titubanza, decide di voler incontrare il suo amichetto. Il ragazzino allora, felice della notizia, chiede a Cecilia (Linda Collini) di avere la possibilità di essere ospitato ancora a casa Castelli, in maniera tale da avere la possibilità di incontrare Amelie. Cosa deciderà di fare Cecilia?

COMMENTI

WORDPRESS: 0