Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 3 giugno, la puntata numero 2896, nell’episodio odierno vedremo come la latitanza di Jacopo provocherà turbamento a villa Castelli, e soprattutto Diana sarà la più colpita da questa difficile situazione.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 3 giugno, la puntata numero 2896, nell’episodio odierno vedremo come la latitanza di Jacopo provocherà turbamento a villa Castelli, e soprattutto Diana sarà la più colpita da questa difficile situazione. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) confida alla figlia Carol (Marianna De Micheli) quali sono i suoi piani: l’uomo, che è l’artefice delle prove che hanno incastrato Jacopo Castelli (Alex Belli) vuole prendere le redini del gruppo Ferri per cederle poi alla figlia e ammirare così i suoi successi in campo finanziario. Carol decide così di ritornare in campo e si presenta in ufficio da Sebastian (Michele D’Anca) dove comunica all’uomo la decisione di rientrare attivamente in un ruolo di comando della holding. Intanto Brando (Aron Marzetti) e Damiano (Jgor Barbazza) hanno un duro confronto: Brando accusa Damiano di voler distruggere il rapporto suo con Viola (Barbara Clara), visto che la notte precedente proprio Viola aveva dormito a casa sua. Damiano però dice a Brando di avere la coscienza a posto, al contrario di lui. Intanto Ettore (Roberto Alpi), convocato dal giudice, decide di prendersi tutta la responsabilità del bacio con Oriana (Selvaggia Quattrini) per aiutare la direttrice a rimanere.
Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 giugno – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 3 giugno, la puntata numero 2896, nell’episodio odierno vedremo come Diana (Daniela Fazzolari), dopo aver letto la lettera che Jacopo le ha fatto recapitare tramite Viola, cercherà in tutti i modi di convincere la donna a portarla nel nascondiglio dove è nascosto suo marito. Nel frattempo Corradi decide di farsi aiutare nel suo piano diabolico di impossessarsi della holding, da Ascanio (Rocco Giusti) che deve scoprire dove si è rifugiato Jacopo Castelli. Intanto Cecilia (Linda Collini) accetta di ospitare Milo (Tommaso Neri), un bambino della casa famiglia portato in Italia da Matilda (Giusi Cataldo).
COMMENTI
[…] alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi, martedì 4 giugno, vedremo come la latitanza di Jacopo (Alex Belli) sta […]