Stando alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come i problemi di Jacopo aumenteranno a dismisura e il giovane Castelli non avrà neanche modo per scagionarsi dalle accuse mossegli, mentre vedremo Cecilia che, per salvaguardare la vita di Damiano, sarà lei stessa in pericolo.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come i problemi di Jacopo aumenteranno a dismisura e il giovane Castelli non avrà neanche modo per scagionarsi dalle accuse mossegli, mentre vedremo Cecilia che, per salvaguardare la vita di Damiano, sarà lei stessa in pericolo. Prima di scoprire nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – La notizia dell’arresto di Jacopo (Alex Belli) fa il giro in tutta Torino, e non solo. Anche Margot (Gaia Kessirkliger) viene a sapere che il giovane Castelli è nei guai con la giustizia, e decide di tornare a Torino per stare vicino a Sebastian (Michele D’Anca) in questo difficile momento. Nel frattempo, proprio Sebastian, cerca una linea comune con Diana (Daniela Fazzolari) per capire come muoversi per scarcerare Jacopo. La Ferri chiede a Castelli di prendere la guida della holding in questo momento perché lei deve stare vicina al marito. Intanto Viola (Barbara Clara) informa Laura (Elisabetta Coraini) dell’arresto di Jacopo ma la donna non se la sente di tornare al fianco di Sebastian solo per questo motivo: sarebbe da ipocrita. Laura decide comunque di incontrare Sebastian e di dimostrargli la sua solidarietà, ma non vuole assolutamente che si parli di loro e del loro matrimonio oramai saltato. Diana cerca di incontrare Jacopo prima che venga portato in carcere: ci riesce, ma solo per pochi secondi, giusto il tempo per il giovane Castelli di mettere in guardia la moglie da Ascanio (Rocco Giusti).
[slider id=’2589′ name=’Centovetrine 29 aprile’]
Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 aprile – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 29 aprile, la puntata numero 2872, nell’episodio odierno vedremo come Jacopo sarà portato in isolamento e qui gli sarà impedito di incontrare la moglie. Jacopo non potrà quindi metterla in guardia da Ascanio, il quale, stando alle parole del giovane Castelli, sarebbe il fautore dei suoi guai giudiziari. Intanto, sempre in carcere, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) sarà accusato di aver causato la rivolta dei detenuti, avvelenando i pasti della mensa. Colpo di scena della puntata di oggi di Centovetrine vedrà come protagonista Cecilia (Linda Collini) che, per proteggere il suo collega e amico Damiano (Jgor Barbazza) eviterà che sia lui ad infiltrarsi in una difficile operazione di polizia. Questo però metterà in grave pericolo proprio la vita di Cecilia che finirà nelle mani dei malviventi.
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 30 aprile, la puntata numero 2873, nell’episodio odierno vedremo il ritorno a Torino di Margot e l’incontro con Sebastian. I due avranno un incontro piuttosto freddo che lascerà senza parole la giovane giornalista. Margot riuscirà a riscaldare il cuore di Sebastian? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]