Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 27 maggio, la puntata numero 2891, nell’episodio odierno vedremo come Jacopo, nonostante la sua innocenza, essendo stato nuovamente incastrato, dovrà ritornare in carcere.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 27 maggio, la puntata numero 2891, nell’episodio odierno vedremo come Jacopo, nonostante la sua innocenza, essendo stato nuovamente incastrato, dovrà ritornare in carcere. Il giovane Castelli si rifiuta di patteggiare la sua pena, proprio perché sicuro della sua innocenza. Come riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Oriana (Selvaggia Quattrini), in un confronto con Ivan (Pietro Genuardi) confessa all’uomo che la causa della sua autosospensione è il ricatto che Corradi (Mariano Rigillo) ha perpetuato nei suoi confronti. L’uomo ha le prove di un bacio tra lei e un detenuto. Ivan capisce che l’uomo a cui si riferisce è Ettore (Roberto Alpi) e Bettini si sente ancora una volta tradito dall’amico e dalla donna che ama. Intanto Valerio (Sergio Troiano) chiama in commissariato Jacopo (Alex Belli), comunicandogli che finalmente sono stati ritrovati i soldi sottratti dalla holding Ferri. Le accuse ricadono ancora una volta su di lui, ma il giovane Castelli cerca di difendersi. Nel frattempo Brando (Aron Marzetti) viene avvertito di un problema nei magazzini di Serralunga: un’infiltrazione ha rovinato alcuni mobili appartenuti alla sua famiglia da generazioni. Nell’effettuare i controlli, Brando ritrova la culla di quando era bambino e rivela a Viola (Barbara Clara) come vorrebbe che l’avesse suo figlio. Si reca così da Serena (Sara Zanier) a portarle in dono proprio una culla per il nascituro, ma la Bassani, in un primo momento, rifiuta il regalo: Brando non potrà crescere il bambino, e lei non vuole nulla da lui. Salani però insiste fin quando la ragazza non decide di accettare.
Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 maggio – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 27 maggio, la puntata numero 2891, nell’episodio odierno vedremo come Jacopo rifiuterà l’aiuto dei suoi avvocati non volendo patteggiare la pena perché lui è innocente e, piuttosto che darla vinta a chi l’ha voluto incastrare, preferirà tornare in carcere. Nel frattempo Viola e Brando hanno l’ennesima dura lite a causa del regalo che il marito le ha fatto: Brando infatti ha regalato a sua moglie una culla come segno di buon auspicio per un bambino tutto loro. Per sfogarsi e non pensare a questa storia che da un po’ di tempo a questa parte l’affligge, la ragazza decide di uscire da sola e andare in discoteca.
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 30 maggio, la puntata numero 2894, nell’episodio odierno vedremo come Jacopo, dopo essere fuggito via dalla sua casa e da Torino per non essere arrestato ancora una volta, cerca di mettersi in contatto con la sorella Viola per chiederle di aiutarlo per trovare le prove della sua innocenza. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]