Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio odierno vedremo il ritorno a Torino di Jacopo che, pensando di fare una sorpresa alla moglie Diana, rimarrà sorpreso trovando la donna, di notte, in compagnia e tra le braccia di Ascanio, di cui il giovane Castelli solo da poco aveva ricominciato a fidarsi.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi giovedì 27 giugno, la puntata numero 2914, che andrà in onda, come di consueto, alle ore 14.10 su Canale 5, dopo il quotidiano appuntamento con la soap opera americana Beautiful, nell’episodio odierno vedremo il ritorno a Torino di Jacopo che, pensando di fare una sorpresa alla moglie Diana, rimarrà sorpreso trovando la donna, di notte, in compagnia e tra le braccia di Ascanio, di cui il giovane Castelli solo da poco aveva ricominciato a fidarsi. Come reagirà Jacopo a questa scoperta?
Anticipazioni Centovetrine, Laura contro Margot – Dopo che Sebastian (Michele D’Anca) è riuscito a convincere Margot (Gaia Messerkliger) a tornare alla direzione di Cento, nonostante l’opposizione di Laura (Elisabetta Coraini), proprio quest’ultima fa un annuncio in redazione. La donna propone ai suoi collaboratori un nuovo progetto, ovvero una versione online della rivista. La giovane Sironi è incredula e sconcertata: difatti, questo progetto era stata lei stessa a proporlo, in tempi non sospetti, a Laura, che ora gliel’ha rubata. Tra le due donne sarà guerra, senza mezzi termini.
Anticipazioni Centovetrine, Brando riuscirà a riavvicinarsi a Viola? – Intanto, dopo che Viola (Barbara Clara) ha chiesto al marito la separazione perché oramai la situazione era diventata insopportabile per la giovane Castelli, Brando (Aron Marzetti) tenta di riconquistare il suo cuore e di riavvicinarsi alla moglie. Il suo tentativo però fallisce: Viola infatti è decisa a portare avanti la separazione dall’uomo, e soprattutto a vendicarsi del dolore che le ha provocato. La giovane Castelli vuole portar via a suo marito la tenuta di Serralunga. Viola riuscirà nella sua vendetta?
Anticipazioni Centovetrine, Jacopo torna a Torino – Jacopo (Alex Belli), dopo essere stato a Serrralunga dalla sorella e aver concordato con lei le mosse da mettere in atto per trovare le prove della sua innocenza, pensando di fare una sorpresa alla moglie, durante la notte, quando di sicuro la sua latitanza non può essere scoperta, torna a Torino nella propria casa. Qui trova una spiacevole sorpresa: il giovane Castelli sorprende la moglie Diana (Daniela Fazzolari) tra le braccia di Ascanio (Rocco Giusti). Come reagirà Jacopo a questa terribile visione?
COMMENTI
[…] alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi venerdì 28 giugno, la puntata numero 2915, che andrà in onda come di […]