Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio odierno vedremo come Viola (Barbara Clara) comincerà a sospettare che ci sia un rapporto particolare tra Ascanio (Rocco Giusti) e Diana (Daniela Fazzolari).
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi martedì 25 giugno, la puntata numero 2912, nell’episodio odierno della soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10, vedremo come Viola (Barbara Clara) comincerà a sospettare che ci sia un rapporto particolare tra Ascanio (Rocco Giusti) e Diana (Daniela Fazzolari). Il rapporto sarà confermato dai diretti interessati?
Anticipazioni Centovetrine, Viola parla con Diana del suo rapporto con Ascanio – La giovane Castelli non sta passando affatto un buon periodo. La separazione dal marito Brando (Aron Marzetti) la porta ad essere sospettosa di ogni persona che ha intorno. Per questo motivo Viola, più di altri, si accorge di una particolare sintonia tra Ascanio e Diana. Tra i due sembra si sia creata una certa intimità e, per chiarire meglio la situazione, Viola interrogherà la cognata su quelle che sono le sue intenzioni: vuole tradire Jacopo (Alex Belli)? Diana si difende dalle accuse della giovane Castelli dicendole che è stato suo marito ad abbandonarla, preferendo la latitanza e tenendola all’oscuro dei suoi movimenti. E sulla sua vicinanza con il Molteni, Diana non conferma nulla, ma non smentisce neanche.
Anticipazioni Centovetrine, Sebastian chiede a Margot di tornare a Cento – Senza la direzione di Margot (Gaia Messerkliger), la rivista Cento non sta portando i frutti di un tempo. Per questo motivo Sebastian (Michele D’Anca), visto che ne è l’editore, decide di chiedere alla giovane Sironi di tornare alla guida di Cento. La giornalista però pone una condizione al suo ritorno: Margot pretende infatti le scuse ufficiali e pubbliche di Laura (Elisabetta Coraini), che è stata la causa del suo allontanamento. La donna accetterà le condizioni della giovane giornalista, o le due avranno ancora una volta uno scontro faccia a faccia? Intanto Damiano (Jgor Barbazza) trova Amelie, la bambina che stava cercando per conto del piccolo Milo, ma questa, così come aveva detto Cecilia (Linda Collini), si rifiuta di rivedere Milo. Cosa si nasconderà dietro questo rifiuto?
COMMENTI
[…] al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi mercoledì 26 giugno, la puntata numero 2913, che andrà in onda alle ore […]