Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio odierno vedremo l’inizio delle indagini di Ivan per scagionare il suo amico storico Ettore.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi lunedì 24 giugno, la puntata numero 2911, nell’episodio odierno della soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10, dopo il consueto appuntamento con Beautiful, vedremo l’inizio delle indagini di Ivan per scagionare il suo amico storico Ettore.
Anticipazioni Centovetrine, Ivan e Oriana cominciano le indagini per scagionare Ettore – Dopo aver risposto positivamente alla richiesta d’aiuto di Diana (Daniela Fazzolari) che lo pregava di darle una mano per trovare le prove che scagionassero il padre dalle accuse di omicidio di Maddalena Sterling, Ivan (Pietro Genuardi) comincia le sue ricerche personali per trovare prove o testimoni che attestino l’innocenza di Ettore Ferri (Roberto Alpi). In questa ricerca però, Bettini non sarà solo: Oriana (Selvaggia Quattrini), infatti, capite le intenzioni del suo uomo, dopo aver parlato a lungo in un colloquio in carcere con Ettore, deciderà di aiutare Ivan a scagionare Ferri e a farlo uscire di prigione. Nel frattempo, mentre questa situazione avvicinerà ancora di più Ivan ed Oriana, quest’ultima riceverà una notizia inaspettata: la direttrice verrà trasferita da Torino in un altro carcere.
Anticipazioni Centovetrine, Viola chiede la separazione a Brando – La vicinanza del piccolo Milo e soprattutto quella di Cecilia (Linda Collini) sta pian piano trasformando Damiano (Jgor Barbazza) che potrebbe ritornare ad essere l’uomo buono di un tempo. Bauer, infatti, sarà sempre più a contatto sia con il piccolo Milo, sia con la giovane Castelli, e questo riporterà in lui la voglia di fare del bene e di occuparsi degli altri. Intanto Viola (Barbara Clara), delusa dall’atteggiamento assunto dal marito che ha esitato nel loro rapporto quando è venuto a conoscenza della partenza di Serena (Sara Zanier) da Torino, chiederà la separazione a Brando (Aron Marzetti), non concedendo all’uomo la possibilità di replica. Fra Viola e Brando è davvero tutto finito?
COMMENTI
[…] alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi martedì 25 giugno, la puntata numero 2912, nell’episodio odierno della […]