Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 aprile: Corradi rivela le sue verità a Carol

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 aprile: Corradi rivela le sue verità a Carol

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi, 24 aprile, nell’episodio odierno, che andrà in onda alle ore 14.10 su Canale 5, come di consueto, vedremo Laura alle prese con una scenata di gelosia a Margot.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi, 24 aprile, nell’episodio odierno, che andrà in onda alle ore 14.10 su Canale 5, come di consueto, vedremo Laura alle prese con una scenata di gelosia a Margot. Come reagirà la ragazza? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Centovetrine-Carol-e-VinicioRiassunto Centovetrine, puntate precedenti – Cecilia (Linda Collini) ha scoperto il segreto di Damiano (Jgor Barbazza): è stato lui ad aggredire Zanasi e finora ha tenuto tutti all’oscuro. Cecilia racconta a Thomas (Brando Giorgi) del litigio con Damiano e che non sa cosa abbia deciso. Nel frattempo però la situazione si è complicata: hanno in ballo un’operazione importante e denunciarlo ora significa mandare all’aria il lavoro di mesi. Thomas le consiglia di dare ascolto alla sua coscienza e le dice di essere orgoglioso di lei. Intanto precipita la situazione per Jacopo (Alex Belli): la finanza continua ad indagare su di lui e Ivan (Pietro Genuardi) dimostra la sua solidarietà al giovane Castelli. Mentre Jacopo sta cercando alcuni documenti per dimostrare la sua innocenza, trova la lettera che Ascanio (Rocco Giusti) ha inviato a Diana (Daniela Fazzolari). Jacopo va a cercare Ascanio e, dopo averlo sorpreso con un computer nello zaino che il ragazzo dice di aver trovato nei bagni, gli mostra la lettera che ha trovato: che cosa c’è stato tra lui e Diana?

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 aprile – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 24 aprile, la puntata numero 2870, vedremo Jacopo che comincia a sospettare che ad incastrarlo sia stato proprio Ascanio, dunque si precipita da Diana (Daniela Fazzolari) per parlarle dei suoi dubbi ma ad attenderlo ci sarà ancora una brutta sorpresa. Cosa succederà alla coppia Jacopo – Diana? Intanto Carol (Marianna De Micheli) torna in carcere a trovare Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e, questa volta, l’uomo le farà una sconvolgente rivelazione sul proprio passato: cosa dirà Corradi di così tanto misterioso da sconvolgere la vita di Carol? Nel frattempo, Laura (Elisabetta Coraini) si reca a Berlino per parlare con Margot (Gaia Messerkliger). Appena la vede, la donna fa una scenata alla ragazza, riversando su di lei tutta la sua rabbia e delusione per il tradimento di Sebastian (Michele D’Anca): come reagirà la giovane Sironi?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come i problemi di Jacopo aumenteranno a dismisura e il giovane Castelli non avrà neanche modo per scagionarsi dalle accuse mossegli, mentre vedremo Cecilia che, per salvaguardare la vita di Damiano, sarà lei stessa in pericolo. Prima di scoprire nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]