Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 aprile: Laura va a Berlino da Margot

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 aprile: Laura va a Berlino da Margot

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, martedì 23 aprile, vedremo due colpi di scena, in particolare: da una parte, la missiva d’amore di Ascanio a Diana sarà scoperta e questo provocherà non pochi problemi alla donna; dall’altra, vedremo Laura volare per Berlino in cerca di Margot.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, martedì 23 aprile, vedremo due colpi di scena, in particolare: da una parte, la missiva d’amore di Ascanio a Diana sarà scoperta e questo provocherà non pochi problemi alla donna; dall’altra, vedremo Laura volare per Berlino in cerca di Margot. Cosa vorrà fare la Beccaria? Prima di scoprire quali sono le altre sorprese che ci riserva la puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve sunto delle puntate precedenti.

Centovetrine LauraRiassunto Centovetrine, puntate precedenti – Sebastian (Michele D’Anca) dopo aver confidato il suo tradimento a Laura (Elisabetta Coraini) cerca di porvi rimedio, inutilmente. La donna, infatti, è troppo affranta e addolorata della scoperta per sentire le ragioni di Castelli. Dopo un duro confronto, Laura torna a Villa Castelli solo per prendere le sue cose e per dire addio a Sebastian. Intanto c’è aria di crisi anche tra Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari). L’uomo non riesce a credere alle insinuazioni della moglie: davvero pensa che sia stato lui a rubare i soldi alla holding? Diana è in partenza per Francoforte per motivi di lavoro, ma prima di lasciare Torino, vuole chiarirsi con Jacopo: qualunque cosa accada, lei gli starà sempre accanto. Né permetterà che questa storia rovini il loro rapporto. Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) rivela a Thomas (Brando Giorgi) quello che ha scoperto su Damiano (Jgor Barbazza): è stato lui ad aggredire Zanasi e finora ha mentito a tutti. Più tardi, nell’incontro con Damiano, Cecilia mostra all’uomo la multa, prova della sua colpevolezza: come ha potuto fare una cosa del genere? Adesso non gli resta che confessare, altrimenti lei sarà costretta a denunciarlo. Come si difenderà Damiano dalle accuse di Cecilia?

[slider id=’2327′ name=’Centovetrine 23 aprile’]

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 aprile – Cecilia minaccia Damiano di raccontare al commissario Bettini che è lui il responsabile del pestaggio a Mauro Zanasi, ma Bauer è convinto che l’ex cognata non oserà davvero tradirlo. Intanto Jacopo trova la lettera d’amore che Ascanio (Rocco Giusti) ha scritto per Diana. L’uomo, adirato, affronta l’ex galeotto con il quale avrà un violento litigio. Nel frattempo Sebastian deciderà di confessare alla figlia Viola (Barbara Clara) la sua liason amorosa con Margot (Gaia Messerkliger), dicendo alla figlia di aver rovinato tutto nella sua vita e nel suo rapporto con Laura. Proprio quest’ultima, intanto, è in volo per Berlino dove andrà a parlare con la sua rivale in amore. Cosa succederà tra Laura e Margot?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi, 24 aprile, nell’episodio odierno, che andrà in onda alle ore 14.10 su Canale 5, come di consueto, vedremo Laura alle prese con una scenata di gelosia a Margot. Come reagirà la ragazza? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]