Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 aprile: Laura lascia Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 aprile: Laura lascia Sebastian

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi lunedì 22 aprile, vedremo come Laura non riuscirà ad accettare le scuse di Sebastian e tenterà di mandare a monte tutti i preparativi per il loro matrimonio

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi lunedì 22 aprile, vedremo come Laura non riuscirà ad accettare le scuse di Sebastian e tenterà di mandare a monte tutti i preparativi per il loro matrimonio; guai in vista anche per Diana e Jacopo che avranno un duro confronto a causa delle grave situazione in cui si trova il giovane Castelli. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 22 aprile, di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

centovetrine Laura e SebastianRiassunto Centovetrine, puntate precedenti – Dopo la rivolta scoppiata in carcere, Ettore Ferri (Roberto Alpi) cerca di chiarire il malinteso con Oriana (Selvaggia Quattrini) e spiega alla direttrice che la rivolta è stata messa in atto da Corradi (Mariano Rigillo) per metterlo in difficoltà. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) parla con Serena (Sara Zanier). L’uomo chiaramente dice alla donna che non riuscirà mai ad amare questo bambino perché non riesce a dimenticare il tradimento di Serena. Per questo motivo, Serena decide di mettere completamente fine al loro matrimonio e al loro amore. Intanto, dopo la sua confessione, Sebastian (Michele D’Anca) cerca di recuperare la situazione con Laura (Elisabetta Coraini). La donna non vuole sentire ragioni, ma Sebastian la obbligherà a starlo a sentire. Sebastian dirà tutta la verità a Laura sulla sua liason con Margot (Gaia Messerkliger)?

[slider id=’2184′ name=’Centovetrine 22 aprile’]

Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 aprile – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi 22 aprile, la puntata numero 2868, vedremo come Laura cercherà di mettere fine al suo rapporto con Sebastian. Oramai le sue parole e le sue scuse non le bastano più; la donna non riesce a credere alla buona fede del Castelli e quindi decide di annullare tutti i preparativi per le imminenti nozze. Intanto Jacopo (Alex Belli) ha un duro confronto con la moglie Diana (Daniela Fazzolari). La donna non riesce a capire l’atteggiamento del marito, che si sta comportando quasi come se fosse realmente colpevole dei reati imputatigli. Intanto Ascanio (Rocco Giusti) tenta di approfittare della situazione per avvicinarsi sempre più a Diana. Nel frattempo, Cecilia (Linda Collini) cerca di dare sostegno a Damiano dopo la rottura definitiva con Serena. Cecilia va a casa di Damiano e qui trova una multa a nome di Bauer avuta dal commissario proprio sul luogo dove è stato pestato Zanasi. Cecilia allora scopre la verità: è stato Damiano a picchiare Zanasi. La donna affronta così il collega e amico dicendogli che non è disposta più a coprirlo e che vuole denunciare l’accaduto al commissario Bettini. Come reagirà Damiano?

COMMENTI

WORDPRESS: 0