Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 maggio: Sebastian fa incontrare Margot e Laura

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 maggio: Sebastian fa incontrare Margot e Laura

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata che andrà in onda oggi 2 maggio, la puntata numero 2874, vedremo il faccia a faccia tra Margot e Laura a villa Castelli.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata che andrà in onda oggi 2 maggio, la puntata numero 2874, vedremo il faccia a faccia tra Margot e Laura a villa Castelli. Sebastian, infatti, è deciso a recuperare l’amore della donna della sua vita, ovvero Laura, e quindi cercherà di farle capire che la sua liason con Margot è stato solo un tremendo sbaglio. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.

centovetrine-anticipazioni-2-maggio-margot-con-sebastianRiassunto Centovetrine, puntate precedenti – Cecilia (Linda Collini) rischia la vita in una operazione di polizia dove, messasi in primo piano, è stata rapita dai trafficanti di droga. Damiano (Jgor Barbazza) riesce ad arrivare appena in tempo prima che Cecilia venisse uccisa dai criminali. Intanto Margot (Gaia Messerkliger) torna a Torino, lasciando a Berlino il lavoro dei suoi sogni. La ragazza si presenta in ufficio da Sebastian (Michele D’Anca) prima che l’uomo affronti la conferenza stampa dopo l’arresto di Jacopo (Alex Belli). Sebastian le riserva un’accoglienza molto fredda ma la giovane giornalista cerca di rimediare. Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) affronta a viso aperto Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Ferri pensa che Corradi voglia usare Carol (Marianna De Micheli) contro di lui, ma Corradi gli dice che non intende usare nessuno, vuole solo far parte della sua vita. Perché?

[slider id=’2776′ name=’Centovetrine 2 maggio’]

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 maggio – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 2 maggio, la puntata numero 2874, vedremo come Serena (Sara Zanier), dopo essere venuta a conoscenza delle colpe di Damiano, grazie alle confidenze di Cecilia, decide di affrontare il suo ex marito, chiedendogli di dimostrare di essere davvero un uomo confessando tutta la verità sul pestaggio di Zanasi. Intanto Oriana (Selvaggia Quattrini) decide di mettere fine alla sua relazione con Ivan Bettini (Pietro Genuardi) dopo la foto che ha ricevuto che la vedeva ritratta in compagnia di Ivan che però all’interno della foto era stato cancellato e sostituito con una macchia bianca. Oriana cerca in questo modo di proteggere il suo compagno perché non vuole che Corradi si vendichi di lei colpendo Ivan. Nel frattempo, Sebastian, per recuperare la fiducia e l’amore di Laura, decide di far incontrare la donna con quella che è stata la sua amante. Per questo motivo inviata Margot a Villa Castelli. La ragazza accetta, credendo che l’uomo voglia passare del tempo da solo con lei, ma, arrivata alla villa, in realtà incontra Laura (Elisabetta Coraini). Come reagiranno le due donne?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 subito dopo Beautiful, nella puntata di oggi vedremo se Vinicio Corradi rivelerà la sua verità a Carol Grimani. La manager di Centovetrine saprà finalmente che il galeotto Corradi è in realtà suo padre? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]