Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 luglio: Ettore rifiuta la proposta di Carol di appoggiarla contro Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 luglio: Ettore rifiuta la proposta di Carol di appoggiarla contro Sebastian

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nell’episodio odierno vedremo come Ettore si rifiuterà di appoggiare Carol contro Sebastian.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi martedì 2 luglio, la puntata numero 2917, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto alle ore 14.10 su Canale 5 dopo l’appuntamento con l’amatissima soap opera americana Beautiful, vedremo come Ettore si rifiuterà di appoggiare Carol contro Sebastian. Come reagirà la Grimani?

Centovetrine-Ettore

Anticipazioni Centovetrine, Diana scopre il segreto di Ascanio – Dopo essere stata beccata tra le braccia di Ascanio (Rocco Giusti), Diana (Daniela Fazzolari) tenta di rivedere il marito per spiegare quello che è il suo piano. La donna, infatti, incontrando Jacopo (Alex Belli) gli spiega che il suo avvicinamento al giovane Molteni: Diana, infatti, vuole sfruttare i sentimenti che l’ex galeotto nutre nei suoi confronti per metterlo al muro e dimostrare che è coinvolto nello scandalo che li ha travolti. Riusciranno i due a trovare le prove dell’innocenza di Jacopo così da mettere fine alla sua latitanza ed incastrare i veri colpevoli?

Anticipazioni Centovetrine, Ettore si rifiuta di appoggiare Carol – Intanto, a sorpresa, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), dopo aver scoperto il tranello della giornalista, si presenta a casa di Margot (Gaia Messerkliger) per smascherarla: come se la caverà la giornalista alle prese con il vecchio Corradi? Intanto, seguendo i consigli del padre, Carol (Marianna De Micheli), a colloquio in carcere con Ettore (Roberto Alpi), finge di voler intervenire una volta per tutte per mettere in salvo la holding dal tracollo finanziario che l’ha colpita e dagli scandali della famiglia Castelli, e dunque gli chiede di appoggiarla contro Sebastian (Michele D’Anca). Ferri, capendo bene tutta la situazione, rifiuta l’offerta di Carol. Come reagirà la Grimani al rifiuto di Ettore? Nel frattempo, Amelie si rifiuta di vedere e parlare con il piccolo Milo (Tommaso Neri), così come aveva previsto Cecilia (Linda Collini). Il ragazzino sfogherà la sua delusione con Damiano (Jgor Barbazza) che gli starà vicino e lo consolerà come se fosse suo figlio.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi mercoledì 3 luglio, la puntata numero 2918, nell’episodio odierno che […]