Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 giugno: Carol tenta di convincere Corradi a scagionare Jacopo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 giugno: Carol tenta di convincere Corradi a scagionare Jacopo

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi vedremo come Carol Grimani (Marianna De Micheli) cercherà in tutti i modi di convincere Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) a mettere fine al suo piano e a dare alla polizia le prove dell’innocenza del giovane Castelli.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi martedì 18 giugno, la puntata numero 2907, nell’episodio odierno della soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale5, vedremo come Carol Grimani (Marianna De Micheli), dopo aver visto la tanta sofferenza di Diana (Daniela Fazzolari), in pena per la latitanza del marito Jacopo (Alex Belli), cercherà in tutti i modi di convincere Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) a mettere fine al suo piano e a dare alla polizia le prove dell’innocenza del giovane Castelli. Qualcuno però potrebbe non esser d’accordo con questa mossa e potrebbe mettere i bastoni tra le ruote.

carol-grimani-vinicio-corradi

Anticipazioni Centovetrine, Ivan e Oriana di nuovo insieme – Dopo aver accettato di aiutare Diana nel trovare le prove che dimostrino l’innocenza di Ettore (Roberto Alpi), ed essere stato a colloquio con Ferri per risolvere la questione che avevano in sospeso, Ivan (Pietro Genuardi) capisce che quello che c’è stato tra l’amico ed Oriana (Selvaggia Quattrini) è stato solo frutto di un malinteso e che non ha significato nulla né per l’una né per l’altro. Proprio per questo motivo Bettini deciderà di riavvicinarsi ad Oriana, chiedendole di ricominciare la loro storia lì dove era stata interrotta.

Anticipazioni Centovetrine, Damiano e Serena ancora lontani – Il tentativo del piccolo Milo di far riavvicinare Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) alla fine si rivela un fallimento. Bauer scoprirà infatti il piano del bambino, che ha mandato un messaggio dal cellulare dell’uomo alla volta di Serena per tentare di far incontrare i due, e metterà le cose in chiaro una volta per tutte. Intanto Ascanio (Rocco Giusti) che, approfittando dell’assenza di Jacopo sta cercando di avvicinarsi sempre più a Diana, sorprenderà Margot (Gaia Messerkliger) in compagnia di Vinicio Corradi. Cosa avranno da dirsi quei due?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi mercoledì 19 giugno, la puntata numero 2908 della soap opera made in Italy […]