Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 aprile: Serena e Damiano si dicono addio

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 aprile: Serena e Damiano si dicono addio

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, la puntata numero 2866, vedremo come Ascanio cercherà di far breccia nel cuore di Diana, mentre Jacopo è impegnato a risolvere i suoi problemi con la Guardia di Finanza, mentre, dall’altra parte vedremo Serena e Damiano che mettono fine al loro amore e al loro matrimonio, definitivamente.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, la puntata numero 2866, vedremo come Ascanio cercherà di far breccia nel cuore di Diana, mentre Jacopo è impegnato a risolvere i suoi problemi con la Guardia di Finanza, mentre, dall’altra parte vedremo Serena e Damiano che mettono fine al loro amore e al loro matrimonio, definitivamente. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 18 aprile, di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Centovetrine-21Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Sebastian (Michele D’Anca), logorato dai suoi sensi di colpa, preferisce dire la verità a Laura (Elisabetta Coraini) in merito alla sua liason con Margot (Gaia Messerkliger). L’uomo infatti le conferma il suo tradimento con la giovane giornalista e questa verità getta nello sconforto Laura. Intanto Ascanio (Rocco Giusti) ringrazia Diana (Daniela Fazzolari) per averlo aiutato ad avere la libertà, ma la donna gli fa vedere una lettera che stringe nella mano. È la missiva d’amore che l’ex galeotto le ha inviato: cosa significa? E se l’avesse scoperta Jacopo (Alex Belli)? Nel frattempo, in carcere, scoppia una rivolta dei detenuti e Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) dice a Ettore Ferri (Roberto Alpi) che, dato che ha voluto prendere il suo posto, tocca a lui guidarla. Cosa farà Ettore per risolvere questa astiosa situazione?

 

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 aprile – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 18 aprile, la puntata numero 2866, vedremo come Ettore riuscirà a placare la rivolta dei detenuti all’interno del carcere e come sarà proprio lui a doversi confrontare con la direttrice Oriana (Selvaggia Quattrini). Intanto Ascanio cercherà di allontanare Diana da suo marito Jacopo, insinuando nella donna il dubbio che suo marito possa essere davvero colpevole e possa aver commesso i reati di cui è stato accusato. Nel frattempo, Serena (Sara Zanier), nonostante abbia bisogno di sentire accanto a lei la presenza di suo marito, capirà che il loro matrimonio oramai non può più essere salvato. L’amore tra lei e Damiano (Jgor Barbazza) è finito e bisogna mettere fine anche al loro matrimonio.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi lunedì 22 aprile, vedremo come Laura non riuscirà ad accettare le scuse di Sebastian e tenterà di mandare a monte tutti i preparativi per il loro matrimonio; guai in vista anche per Diana e Jacopo che avranno un duro confronto a causa delle grave situazione in cui si trova il giovane Castelli. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 22 aprile, di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]