Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 giugno: Ivan aiuta Diana a scagionare Ettore

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 giugno: Ivan aiuta Diana a scagionare Ettore

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi lunedì 17 giugno, la puntata numero 2906, nell’episodio odierno vedremo come Ivan (Pietro Genuardi) decide di rispondere positivamente alla richiesta di aiuto di Diana (Daniela Fazzolari) per trovare le prove dell’innocenza di Ettore in merito all’omicidio di Maddalena Sterling

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi lunedì 17 giugno, la puntata numero 2906, nell’episodio odierno della soap opera made in Italy di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10, subito dopo l’appuntamento consueto con Beautiful, vedremo come Ivan (Pietro Genuardi), nonostante il grande rancore che prova nei confronti di Ettore Ferri (Roberto Alpi), decide di rispondere positivamente alla richiesta di aiuto di Diana (Daniela Fazzolari) per trovare le prove dell’innocenza di Ettore in merito all’omicidio di Maddalena Sterling, prove che dovrebbero dunque scagionarlo dalle accuse che gli erano state mosse e liberarlo dalla sua prigionia.

Centovetrine-ivan-ettore-diana

Anticipazioni Centovetrine, Ivan decide di aiutare Diana a scagionare Ettore – Messo da parte il suo astio per l’amico storico, reo di aver baciato Oriana (Selvaggia Quattrini), allora compagna di Bettini, Ivan decide di accettare di aiutare Diana nella ricerca delle prove per scagionare Ettore dall’accusa di omicidio. Diana, già fortemente provata per la situazione con il marito Jacopo (Alex Belli), ancora latitante e ricercato dalla polizia, e in pena per la situazione della holding, le cui quote sono sempre più in basso a causa degli scandali che hanno colpito la famiglia Castelli, dovrà affidare ad Ivan la ricerca delle prove che portino alla scarcerazione del padre. Ma dove cercarle?

Anticipazioni Centovetrine, Sebastian prende tempo con Carol – Nel frattempo, Sebastian (Michele D’Anca), dopo aver avuto un lungo colloquio con Ettore, decide di convocare Carol Grimani (Marianna De Micheli) e sentire la sua proposta in merito alle quoto azionarie del gruppo Ferri. Il magnate Castelli, come d’accordo con Ettore, prenderà però ancora del tempo prima di firmare l’accordo con Carol. Intanto il piccolo Milo, credendo di aiutare Damiano (Jgor Barbazza) nella sua delicata quanto complicata storia con Serena (Sara Zanier) invia alla donna un messaggio dal cellulare di Bauer, nel tentativo di far riavvicinare i due.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi martedì 18 giugno, la puntata numero 2907, nell’episodio odierno della […]