Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi 17 aprile, vedremo come Jacopo riceverà un avviso di garanzia che potrebbe metterlo in una situazione davvero grave.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi 17 aprile, vedremo come Jacopo riceverà un avviso di garanzia che potrebbe metterlo in una situazione davvero grave. Grave è anche la situazione di Ettore che in carcere viene coinvolto in una rivolta con altri detenuti. Come riuscirà ad uscirne Ferri? Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara), dopo aver litigato per la gravidanza di Serena (Sara Zanier), fanno la pace e riescono a chiarirsi. La ragazza sa bene della felicità che può dare la nascita di un figlio ed è molto dispiaciuta che il suo uomo provi questa felicità con un’altra donna. Intanto Laura (Elisabetta Coraini) ha sempre più dubbi sulla possibile relazione tra Sebastian (Michele D’Anca) e Margot (Gaia Messerkliger). Per questo motivo la donna si presenta al Grand Hotel con la tessera di Margot, per avere la conferma che sia stata lì con Sebastian ma non trova quello che cerca: la ragazza risulta essere stata con un altro uomo. L’uomo alla reception chiama poi Sebastian per confermargli che Laura è stata lì e di aver eseguito i suoi ordini. Tornata a casa, Laura chiede scusa a Sebastian per la sua gelosia. Le parole della donna riecheggiano come macigni nella coscienza di Sebastian che decide di dirle tutta la verità: i suoi sospetti erano fondati, c’era lui in quella camera d’albergo con Margot e con lei l’ha tradita per settimane. Come reagirà Laura alla verità di Sebastian?
Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 aprile – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 17 aprile, di Centovetrine, la puntata numero 2865, vedremo come Carol (Marianna De Micheli) non riuscirà a scoprire alcuna verità da Corradi (Mariano Rigillo). L’uomo, infatti, non darà nessuna spiegazione alla donna sul legame che c’era tra lui e la madre. Intanto in carcere scoppia una rivolta di detenuti che coinvolge Ettore Ferri (Roberto Alpi) in prima persona. Ettore sarà in pericolo di vita? Nel frattempo, a Centovetrine, Jacopo (Alex Belli) riceve dalla Guardia di Finanza, un avviso di garanzia con l’accusa di appropriazione indebita. Il giovane Castelli però, dichiarerà di essere completamente all’oscuro di tutto il fatto. Riuscirà Jacopo a dimostrare la sua innocenza?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, la puntata numero 2866, vedremo come Ascanio cercherà di far breccia nel cuore di Diana, mentre Jacopo è impegnato a risolvere i suoi problemi con la Guardia di Finanza, mentre, dall’altra parte vedremo Serena e Damiano che mettono fine al loro amore e al loro matrimonio, definitivamente. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 18 aprile, di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]