Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 16 maggio, la puntata numero 2884, nell’episodio odierno vedremo come Cecilia cercherà nuovamente di avvicinarsi a Damiano, cercando di coinvolgerlo in un’operazione di polizia, mentre Thomas, amareggiato per la fine della sua storia d’amore con la Castelli e dalla rottura con la figlia Margot, potrebbe decidere di abbandonare Torino per sempre
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 16 maggio, la puntata numero 2884, nell’episodio odierno vedremo come Cecilia cercherà nuovamente di avvicinarsi a Damiano, cercando di coinvolgerlo in un’operazione di polizia, mentre Thomas, amareggiato per la fine della sua storia d’amore con la Castelli e dalla rottura con la figlia Margot, potrebbe decidere di abbandonare Torino per sempre. Prima di vedere però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Margot (Gaia Messerkliger) continua nelle sue menzogne ad infangare il nome di Sebastian Castelli (Michele D’Anca). La ragazza, infatti, ha detto ai giornalisti che Sebastian l’ha costretta a stare con lui perché la ricattava ed ora sia Sebastian sia Laura hanno ricevuto un mandato di comparizione in commissariato per rispondere della cosa. Laura si presenta da Sebastian per dirgli che ha ricevuto una convocazione dal magistrato e per proporgli una soluzione: deve dire tutta la verità agli inquirenti e lei sarà al suo fianco. Intanto Diana (Daniela Fazzolari) va a trovare il marito Jacopo (Alex Belli) in carcere. I due hanno un forte litigio a causa di Ascanio (Rocco Giusti): mentre Jacopo infatti pensa che sia il Molteni la causa di tutto quello che gli è successo, Diana prende le difese dell’ex galeotto. Jacopo è sicuro che Ascanio abbia voluto farlo fuori ma Diana è certa che il ragazzo non abbia né i mezzi né le capacità per farlo. Il marito va su tutte le furie perché crede che la moglie sia contenta di aver potuto dimostrare l’innocenza di Ascanio e che era questa la cosa che più le importava. Nel frattempo Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) sembrano riavvicinarsi e il loro rapporto di amicizia sembra quasi essere tornato quello di una volta. Brando si confida con Serena in merito ai problemi che ultimamente stanno allontanando lui e sua moglie Viola (Barbara Clara) e Serena cerca di consigliarlo al meglio su come porre rimedio alla situazione.
Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 maggio – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 16 maggio, la puntata numero 2884, nell’episodio odierno vedremo come nonostante il litigio di poco prima in carcere, Diana e Jacopo continuano ad amarsi e a pensarsi continuamente. I due soffrono a stare l’uno distante dall’altra. Intanto Thomas (Brando Giorgi), amareggiato dalla fine della sua relazione sentimentale con Cecilia (Linda Collini) e deluso dall’atteggiamento assunto da sua figlia Margot in merito a tutta la situazione con Sebastian, decide di lasciare per sempre Torino. Nel frattempo, proprio Cecilia, per salvare il suo ex cognato e riavvicinarlo a lei, ponendo così rimedio a quello che aveva fatto in precedenza, cerca di convincere Damiano (Jgor Barbazza) a collaborare in un’operazione di polizia: Cecilia, infatti, sta indagando su un giro di droga che coinvolge anche la discoteca dove ora Damiano sta lavorando come buttafuori. Bauer accetterà la proposta di Cecilia?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 27 maggio, la puntata numero 2891, nell’episodio odierno vedremo come Jacopo, nonostante la sua innocenza, essendo stato nuovamente incastrato, dovrà ritornare in carcere. Il giovane Castelli si rifiuta di patteggiare la sua pena, proprio perché sicuro della sua innocenza. Come riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]