Stando alle anticipazioni Centovetrine, nella puntata di oggi, 16 aprile, vedremo in particolare due colpi di scena. Uno di questi riguarda Sebastian Castelli e il suo rapporto con Laura, l’altro invece riguarda Diana, figlia di Ettore Ferri, alle prese con un ammiratore non tanto segreto.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, 16 aprile, vedremo in particolare due colpi di scena. Uno di questi riguarda Sebastian Castelli e il suo rapporto con Laura, l’altro invece riguarda Diana, figlia di Ettore Ferri, alle prese con un ammiratore non tanto segreto. Come reagirà la donna alle avances del suo spasimante? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) scoprono che il nascituro che aspettano è un maschio. La felicità è lampante nei loro occhi, felicità che non può essere condivisa da Viola (Barbara Clara) che sta aspettando il suo uomo nella sala d’aspetto dell’ospedale. La donna non sa come sarà vivere con questo peso addosso: ama il suo uomo, ma l’idea che questo debba avere un figlio con un’altra donna la fa impazzire. Intanto Laura (Elisabetta Coraini) chiede a Sebastian (Michele D’Anca) cosa sia successo tra lui e Margot (Gaia Messerkliger), visto che la ragazza è andata a Berlino senza neanche salutarlo. Sebastian cerca di placare la curiosità della sua donna, ma non ci riesce. I dubbi di Laura sono troppo insistenti. Intanto Oriana (Selvaggia Quattrini) decide che è arrivato il momento di dare una seconda chance al suo rapporto con Ivan (Pietro Genuardi) e per questo motivo, dopo aver parlato a lungo con Ettore (Roberto Alpi), si reca a casa del Bettini per parlargli.
Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 aprile – Carol (Marianna De Micheli) dopo aver scoperto da Thomas (Brando Giorgi) alcune verità scomode, decide di incontrare nuovamente Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), nella speranza di farsi raccontare dall’uomo tutta la verità sul perché egli abbia voluto un quadro che apparteneva a sua madre. Quale legame potrebbe esserci tra loro? Intanto Ascanio (Rocco Giusti) sta per ottenere la libertà. Finalmente sarà un uomo libero, e per questo motivo decide di scrivere una lettera d’amore a Diana (Daniela Fazzolari) per rivelarle i suoi sentimenti. Come reagirà la donna alla missiva d’amore? Nel frattempo Sebastian è sempre più preoccupato che Laura riesca a scoprire la sua liason con Margot. Mentre dapprima sembra aver fugato i sospetti della donna, successivamente Castelli sarà preso dai rimorsi, la sua coscienza si farà sentire a tal punto da spingerlo a prendere una sofferta decisione. Cosa deciderà di fare Sebastian?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi 17 aprile, vedremo come Jacopo riceverà un avviso di garanzia che potrebbe metterlo in una situazione davvero grave. Grave è anche la situazione di Ettore che in carcere viene coinvolto in una rivolta con altri detenuti. Come riuscirà ad uscirne Ferri? Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]