Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 15 maggio, la puntata numero 2883, nell’episodio odierno vedremo come si creerà nuovamente una divisione tra Diana e Jacopo a causa di Ascanio.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 15 maggio, la puntata numero 2883, nell’episodio odierno vedremo come si creerà nuovamente una divisione tra Diana e Jacopo a causa di Ascanio. I due, infatti, hanno opinioni divergenti sull’ex galeotto che intanto potrebbe aver scoperto chi ha incastrato il giovane Castelli facendolo finire in carcere. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Ettore (Roberto Alpi) parla con Oriana (Selvaggia Quattrini) dopo il bacio che i due si sono scambiati. Ferri cerca di convincere la donna a non abbandonare l’idea di essere felice assieme ad Ivan (Pietro Genuardi). Proprio quest’ultimo, infatti, dopo essere andato a trovare l’amico in carcere, riesce a parlare con Oriana che gli confida di averlo lasciato per paura. Intanto Diana (Daniela Fazzolari), parlando con Ivan, espone all’uomo i suoi sospetti su Ascanio (Rocco Giusti): potrebbe essere stato lui ad incastrare Jacopo (Alex Belli) perché il Molteni è innamorato di lei. Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca) si reca da Laura (Elisabetta Coraini) per giustificarsi per quanto successo con Margot (Gaia Messerkliger). Più tardi Castelli si presenta a casa di Margot per intimarle di ritrattare la sua versione dei fatti. Quando i due cominciano a litigare però arriva Thomas (Brando Giorgi), che colpisce Castelli con un pugno in pieno viso.
Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 maggio – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 15 maggio, la puntata numero 2883, nell’episodio odierno vedremo come Diana andrà a far visita a suo marito Jacopo, costretto in carcere. Qui i due litigheranno ancora una volta a causa di Ascanio perché marito e moglie hanno opinioni divergenti sul conto dell’ex galeotto. Intanto, proprio Ascanio, con un travestimento, riuscirà ad introdursi in ospedale per incontrare Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Cosa vorrà dirgli? Nel frattempo, Brando (Aron Marzetti) incontra Serena (Sara Zanier) e confida a lei tutte le sue preoccupazioni per il suo rapporto con Viola (Barbara Clara). Molti sono i problemi della coppia, soprattutto in seguito alla mancata gravidanza di Viola che sembra non riuscire a trovare pace.
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 16 maggio, la puntata numero 2884, nell’episodio odierno vedremo come Cecilia cercherà nuovamente di avvicinarsi a Damiano, cercando di coinvolgerlo in un’operazione di polizia, mentre Thomas, amareggiato per la fine della sua storia d’amore con la Castelli e dalla rottura con la figlia Margot, potrebbe decidere di abbandonare Torino per sempre. Prima di vedere però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]