Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 aprile: Laura scoprirà il tradimento di Sebastian?

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 aprile: Laura scoprirà il tradimento di Sebastian?

Stando alle anticipazioni Centovetrine, nella puntata che andrà in onda oggi, 15 aprile, alle ore 14.10 su Canale 5, vedremo come molti personaggi della soap opera saranno coinvolti in varie vicende che appassioneranno il pubblico dei telespettatori.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata che andrà in onda oggi, 15 aprile, alle ore 14.10 su Canale 5, vedremo come molti personaggi della soap opera saranno coinvolti in varie vicende che appassioneranno il pubblico dei telespettatori. In particolare ci sarà un riavvicinamento tra Serena e Brando, grazie al loro bambino, e la scoperta di Carol riguardo il suo passato, intrigherà il pubblico e lo coinvolgerà emotivamente nella vita della protagonista. Prima di vedere insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Centovetrine-anticipazioniRiassunto Centovetrine, puntate precedenti – Viola (Barbara Clara) parla a suo padre Sebastian (Michele D’Anca) della sua particolare situazione con Brando (Aron Marzetti): lo ha perdonato anche se è stato con un’altra donna solamente perché credeva di averla perduta. Ora però la gravidanza di Serena (Sara Zanier) rende tutto più difficile, anche tra loro. Viola, infatti, ha paura di perdere ancora una volta il suo Brando che a lei potrebbe preferire una vita con Serena e suo figlio, visto l’imminente separazione tra la donna e suo marito Damiano (Jgor Barbazza). Mentre Serena è a cena con Carol (Marianna De Micheli) al Wine Bar, arrivano proprio Brando e Viola. La ragazza spiega allora alla madre la situazione: preferisce tenerli lontani perché non vuole che il loro rapporto finisca come è finito quello suo con Damiano. Usciti dal Wine Bar, però, Serena ha un malore e a soccorrerla è proprio Brando. I due vanno in ospedale, accompagnati da Viola e Carol. Intanto Jill consegna a Laura (Elisabetta Coraini) la tessera di Margot (Gaia Messerkliger) del Grand Hotel, che la ragazza deve aver perduto a Centovetrine. La donna comincia così ad avere dei sospetti e ipotizza una relazione tra la giovane Margot e Sebastian. Riuscirà Laura ad arrivare alla verità?

 

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 aprile – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 15 aprile, la puntata numero 2863, vedremo come Serena e Brando, in ospedale dopo il malore della donna, tireranno un sospiro di sollievo sapendo che la loro creatura sta bene e non corre nessun pericolo. I due si avvicineranno sempre di più e saranno entusiasti nel conoscere il sesso del nascituro: sarà un maschio. Intanto Oriana (Selvaggia Quattrini), dopo aver parlato a lungo con Ettore Ferri (Roberto Alpi) decide di lasciarsi andare e di vivere i suoi sentimenti per Ivan Bettini (Pietro Genuardi), dando così una seconda chance alla loro relazione. Nel frattempo, Carol scoprirà una verità scottante: il quadro che Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) ha voluto da Ivan, apparteneva alla collezione di sua madre. Perché l’uomo lo desiderava così tanto? Cosa nasconde?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, nella puntata di oggi, 16 aprile, vedremo in particolare due colpi di scena. Uno di questi riguarda Sebastian Castelli e il suo rapporto con Laura, l’altro invece riguarda Diana, figlia di Ettore Ferri, alle prese con un ammiratore non tanto segreto. Come reagirà la donna alle avances del suo spasimante? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]