Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 13 maggio, la puntata numero 2881, quello che vedremo nell’episodio odierno della soap opera italiana di Canale 5 sarà un vero e proprio sconvolgimento negli equilibri della soap.
Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 13 maggio, la puntata numero 2881, quello che vedremo nell’episodio odierno della soap opera italiana di Canale 5 sarà un vero e proprio sconvolgimento negli equilibri della soap. Un nuovo amore potrebbe prospettarsi all’orizzonte, un amore che potrebbe distruggere un’amicizia durata per anni. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Centovetrine, puntate precedenti – Dopo il malore in carcere e la successiva operazione, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) è in convalescenza in ospedale. Chi non lo ha mai lasciato solo in tutto questo tempo è stata Carol (Marianna De Micheli) che, fatto il test del DNA, ha scoperto che Corradi è davvero il suo padre naturale. L’uomo non le aveva mentito: durante il colloquio, prima del malore, le aveva rivelato la verità sulla sua identità. Nel frattempo peggiorano le cose tra Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi). La Castelli è sempre più presa dai problemi del suo ex cognato, Damiano (Jgor Barbazza), di cui si sente responsabile visto che è stata lei a denunciarlo. Per questo motivo ha trascurato Thomas che ha deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettersi, allontanandosi dalla giovane Castelli. Serena (Sara Zanier), intanto, si gode la sua maternità; Brando (Aron Marzetti) vorrebbe starle vicino perché non vuole perdersi nessun momento di questa gravidanza, ma sa che questa situazione fa star male Viola (Barbara Clara), che soffre perché non riesce a sua volta a rimanere incinta.
Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 maggio – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 13 maggio, la puntata numero 2881, vedremo come Cecilia e Thomas decideranno di mettere completamente fine alla loro storia d’amore. Una volta tornato a casa, comunque, Sironi si confida con Daniela (Monica Ward), con cui il feeling non sembra essere svanito. Intanto, nonostante le accuse mossegli da Diana (Daniela Fazzolari), Ascanio (Rocco Giusti) riesce a dimostrarle che lui è innocente e che non è stato lui ad incastrare Jacopo (Alex Belli), ora in carcere. Nel frattempo, Margot (Gaia Messerkliger), dopo aver visto Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) ballare ad una festa, decide di vendicarsi di quello che è stato il suo amante. La Sironi indice infatti una piccola riunione assieme ad alcuni giornalisti asserendo di dover fare importanti rivelazioni. La ragazza così infangherà il nome di Sebastian, dicendo a tutti che l’uomo ha approfittato di lei, ricattandola e minacciandola. Intanto Ettore (Roberto Alpi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) proseguono i loro personali colloqui. Durante uno di questi, inaspettatamente, tra i due scatta un bacio appassionato. Come la prenderà Ivan (Pietro Genuardi), amico di Ettore ed ex compagno di Oriana?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi 15 maggio, la puntata numero 2883, nell’episodio odierno vedremo come si creerà nuovamente una divisione tra Diana e Jacopo a causa di Ascanio. I due, infatti, hanno opinioni divergenti sull’ex galeotto che intanto potrebbe aver scoperto chi ha incastrato il giovane Castelli facendolo finire in carcere. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di Centovetrine, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]