Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 giugno: Ascanio tenta di uccidere Jacopo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 giugno: Ascanio tenta di uccidere Jacopo

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi mercoledì 12 giugno, la puntata numero 2903, nell’episodio odierno vedremo come Sebastian (Michele D’Anca), venuto a sapere delle indagini di Margot (Gaia Messerkliger) in merito al rapporto tra Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), fotografati insieme in alcune foto, andrà a trovare Ettore (Roberto Alpi) in carcere per parlare con lui di quanto sta accadendo.

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di oggi mercoledì 12 giugno, la puntata numero 2903, nell’episodio odierno vedremo come Sebastian (Michele D’Anca), venuto a sapere delle indagini di Margot (Gaia Messerkliger) in merito al rapporto tra Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), fotografati insieme in alcune foto, andrà a trovare Ettore (Roberto Alpi) in carcere per parlare con lui di quanto sta accadendo. La giovane Sironi, infatti, dopo aver incontrato Ascanio a Centovetrine e aver chiesto a lui notizie in merito a Corradi, cercherà di trovare altre strade per avere informazioni sull’uomo.

Ascanio-Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine, Ettore vuole uscire dal carcere – Informato da Sebastian sulla grave situazione in cui si trova il gruppo Ferri e sul legame tra Carol e Corradi, Ettore capirà che è arrivato il momento di lottare per uscire dal carcere. Finora ha sempre accettato la sua condanna, meritata secondo lui per aver assassinato Maddalena, ma ora, in un momento in cui la holding sta precipitando e potrebbe cadere nelle mani del suo nemico Corradi, Ettore sente il dovere di fare qualcosa. Chi potrebbe aiutarlo ad uscire dal carcere?

Anticipazioni Centovetrine, Ascanio tenta di uccidere Jacopo – Intanto, dopo l’incontro segreto e la notte di passione tra Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari), che, a causa della latitanza del giovane Castelli sono costretti a restare separati, Ascanio (Rocco Giusti), sempre più geloso di Jacopo, tenterà di uccidere il giovane per poter così consolare la vedova Diana che l’ex galeotto vorrebbe tutta per sé. Sarà però Corradi a fermare il piano di Ascanio riportandolo alla ragione e ricordandogli il motivo per cui è stato assoldato, ovvero riuscire ad ottenere la fiducia di Jacopo e di Diana per poi colpirli alle spalle e riuscire a rubare loro le quote azionarie del gruppo Ferri che verranno poi cedute a Carol per la sua scalata al potere. Jacopo sarà dunque in salvo?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Centovetrine, delle puntate dal 17 al 21 giugno, vedremo una settimana all’insegna degli intrighi, ma […]